Sparano un petardo per festeggiare, cane terrorizzato si getta dal settimo piano e muore

0
100
cane petardo muore
Fonte: Twitter

Cane petardo muore gettandosi dalla finestra del settimo piano. La Polizia con un comunicato ufficiale racconta la vicenda ai cittadini. La padrona implora che la morte del suo cane non sia vana e che si smetta di usare petardi e botti nelle zone urbane. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giornalista russo: “I bambini ucraini vanno bruciati o annegati. Le donne violentate”

Cane petardo muore: si festeggiava un gol della squadra 

Capodanno, cane petardo muore Succede a Madrid nel quartiere di Alcorcón. In televisione un condomino stava guardando la partita Real Madrid Barcellona. Quando il Real Madrid ha segnato il terzo gol contro il Barcellona l’uomo ha deciso di celebrare la vittoria lanciando un petardo fuori dalla finestra che si è andato a scagliare nella via su cui affaccia l’edificio. Lo scoppio improvviso nella tranquillità di una domenica pomeriggio ha messo in allerta un cagnolino di un appartamento adiacente a quello dell’uomo. Il boato del petardo ha spaventato la povera Pita che prima di poter essere fermata dai padroni si è buttata dalla finestra aperta dell’appartamento. Trovandosi al settimo piano, la piccola Pita è precipitata diverse centinaia di metri morendo irrimediabilmente nell’impatto con l’asfalto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia in stazione, coppia attraversa i binari e viene travolta: scomparso il cane che era con loro

Cane petardo muore: l’annuncio della Polizia

cane petardo muore, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La Polizia municipale ha rilasciato un comunicato in cui spiega la vicenda. “Un condomino festeggia un gol della sua squadra tirando un petardo. Un altro condomino vede il suo cane che, preso dal panico, si butta dalla finestra dell’appartamento, al settimo piano. Il povero animale muore”. In risposta al comunicato viene condivisa anche una foto della ormai defunta Pita, felice in un campo di fiori da parte della sorella del proprietario. “Questa è Pita, il cane più buono e dolce del mondo. Oggi i miei nipotini di 5 e 7 anni hanno perso la loro sorella a 4 zampe. Il dolore oggi e immenso”. Il post termina con un appello che vieti una volta e per tutte la pirotecnica nei centri abitati. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cane ritratto nell’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci: il mondo cattolico si infuria

Cane petardo: come tranquillizzare il proprio animale domestico 

cane petardo muore, torre del greco bambina azzannata, cane bloccato tubo, pitbull salvato, morso caneTra i commenti del web oltre al dolore e alla rabbia per la dipartita del cane si condividono anche consigli per “allenare” i propri cani al suoni dei botti. Tra i principale consigli c’è quello di distrarre il proprio animale dai rumori forti dei petardi. Inoltre importante lodare e premiare l’animale domestico ogni volta che resta fermo e calmo nonostante il baccano. L’importante è sicuramente lascarlo in un posto confortevole e calmarlo di tanto in tanto con delle carezze rassicuranti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 19 =