Cane seppellito vivo da una famiglia che non lo voleva più. L’animale è stato trovato da una passante mentre cercava di liberarsi. Dopo averlo dissotterrato sono stati chiamati i soccorsi. Il veterinario però dopo poche ore annuncia il decesso del cane.
Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, introduceva cellulari e droga in carcere in cambio di soldi: arrestato il Garante dei diritti Pietro Ioia
Cane seppellito: abbandonato dalla famiglia prima del trasferimento
Succede a Detroit in Michigan, l’animale è stato trovato da una donna che passeggiava. Ad attirare la donna i latrati disperato del piccolo animale. Non è chiaro quanti giorni il cane sia rimasto intrappolato sottoterra. Sembrerebbe che la sua precedente famiglia lo abbia abbandonato poco prima del loro trasferimento. La donna che lo ha ritrovato racconta l’agghiacciante vicenda. “I suoi occhi piangevano, aveva terra ovunque e anche quando era libero continuava a piangere, come se volesse dire come hanno potuto farmi questo. Mi ha ucciso l’anima”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Una madre uccide la figlia di 5 anni: “L’ho uccisa perché era malvagia!”
Cane seppellito: inutili i soccorsi
Il cane è stato soprannominato Ghost, il nome scelto dal Detroit Pit Crew Dog Rescue la clinica che lo ha soccorso. Dopo poche ore dal ritrovamento però il piccolo animale non c’è la fatta. Il veterinario che lo ha soccorso ha dichiarato che il periodo indeterminato che il cane ha passato sottoterra ha causato uno shock emotivo oltre alla disidratazione che gli sono stati fatali. La buca in cui il cane è stato sepolto è stata scavata in un complesso residenziale dove probabilmente abitava la sua precedente famiglia.