Si gettano nel torrente gelato per salvare il cane: trovati i corpi dopo 24 ore di ricerche

0
933
cane cieco mare, anziano salva cane, casamicciola cane, Palinuro cane polpo, cane abbandonato, cane torrente

Cane torrente congelato causa la morte di due donne che si sono gettate nelle acque gelide per cercare di salvare l’animale. Dopo un giorno di ricerche i corpi della due donne sono stati estratti ormai senza vita dall’acqua. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Stupro ragazza Palermo, il video della violenza è il più cercato su Telegram

Cane torrente: la caduta in acqua per salvare l’animale 

cani bagnini eroi, cane torrente Si chiamavano Rosa Corallo di 60 anni e Veronica Malini di 54. Le due donne si trovavano tra i boschi in compagnia del cane della 60enne. Secondo la prima dinamica dell’incidente sembrerebbe che il cane sarebbe caduto in acqua. Incapace a risalire da solo, la padrona Rosa si sarebbe gettata nel torrente gelido. Affaticata dalla corrente e dall’acqua congelata, l’amica ancora sulla riva si sarebbe gettata per aiutarla. Nessuna delle due sarebbe riuscita a risalire sula sponda. Le due donne sarebbero stata risucchiate dai mulinelli del torrente che le ha fatto affogare in pochi minuti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cane guida vietato in spiaggia, non vedente aggredita a Portovenere 

Cane torrente: l’allarme della scomparsa 

Padova uomo morto fiume, cane torrente L’allarme è stato lanciato dall’accompagnatore che si trovava insieme alle due donne su per il sentiero. L’uomo si è reso conto dell’emergenza troppo tardi per poterle aiutare. Così ha allertato i soccorsi che arrivati hanno iniziato subito le ricerche. Sul percorso d’acqua è stato ritrovato lo zaino di una delle due donna, lasciato con ogni probabilità sulla riva per gettarsi in acqua. I corpi sono stati trovati questa mattina dopo 24 ore dall’inizio delle ricerche. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Uomo parcheggia l’auto con un telo per proteggerla, multato: non si vede la targa

Cane torrente: l’annuncio del ritrovamento 

Padova uomo morto fiume, cane torrente Nelle prime ore della mattina è stato annunciato il ritrovamento dei due corpi. Le ricerche si sono estese per tutto il torrente con l’utilizzo di almeno 10 esperti che hanno cercato i corpi anche sott’acqua. Le due donna erano amiche inseparabili, sui loro social innumerevoli le foto che le immortalano insieme per i sentieri in compagnia sempre del cane.