Un cane uccide il padrone 32enne premendo il grilletto del fucile da caccia

0
70
Cane uccide padrone fucile

Cane uccide padrone fucile: un cane preme accidentalmente il grilletto di un fucile e uccide il proprio padrone. La tragedia è avvenuta nel distretto di Alacam in Turchia. L’uomo stava riponendo i bagagli nella propria auto, quando il cane accidentalmente ha premuto con la zampa il grilletto.

Ti consigliamo come approfondimento-Lite tra cognati finisce in tragedia: 70enne ustionato con una pentola di acqua bollente

Cane uccide padrone fucile: incidente a caccia

caccia referendumUna tragedia scioccante è avvenuta sull’altopiano di Kizlan, nel distretto di Alacam, nella provincia turca di Samsun, in Turchia. Un uomo, che era nella zona da alcuni giorni per cacciare con il proprio cane, è stato ucciso da un colpo di fucile. A ucciderlo è stato il suo cane. Sicuramente non ci troviamo dinanzi ad un cane umano in piedi su due zampe che uccide il proprio padrone, ma di un fatale incidente. Infatti, dalle ricostruzioni pare che il cane abbia accidentalmente premuto il grilletto del fucile con una zampa. L’incidente si è verificato nella giornata di domenica e da allora le Forze dell’Ordine indagano sulla vicenda. La vittima è Ozgur Gevrekoglu, un giovane cacciatore di 32 anni. L’uomo era solito recarsi in quella zona per cacciare, ma questa volta qualcosa è andato storto.

Ti consigliamo come approfondimento-Dichiarazioni shock del ministro Fratin sull’abusivismo edilizio: “Basterebbe mettere in galera il sindaco!”

Cane uccide padrone fucile: indagini in corso

Cane abbaia risarcito vicinoCome detto il signor Ozgur si era recato sull’altopiano per cacciare nel fine settimana. Le indagini delle Forze dell’Ordine sono in corso. Gli inquirenti vorrebbero far chiarezza su diversi punti ancora avvolti nel mistero. Secondo i resoconti dei media turchi, la tragedia sarebbe avvenuta mentre il cacciatore stava mettendo il suo cane nel bagagliaio dell’auto. Pare, infatti, che il cane abbia premuto il grilletto del fucile ancora carico che era puntato verso il proprietario. Il colpo, che ha preso in pieno il trentaduenne, è stato per lui fatale ed è morto quasi all’instante. Il corpo del giovane Gevrekoglu, che era diventato papà solo dieci giorni prima del tragico incidente, è stato portato all’Alacam State Hospital. Lì è stato dichiarato il decesso. In seguito, verrà trasferito nella capitale dello stato, Samsun. Si attendono gli analisi autoptici sul cadavere programmati per i prossimi giorni.

Ti consigliamo come approfondimento-Shock in un ospedale pediatrico: bimbo di 13 mesi ricoverato in overdose da cannabis

Cane uccide padrone fucile: incidente o omicidio?

Germania benzinaio ucciso,La Polizia e la Procura stanno indagando sulla vicenda. Al momento non c’è nessun sospetto, anche se è circolata soprattutto sulla stampa locale l’ipotesi che la storia del cane assassino potesse essere la copertura per un omicidio. È probabile che il trentaduenne sia stato vittima di un attacco mirato, ma al momento non c’è nessuna conferma. Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Come ricorda il New York Post, un incidente simile si è verificato nel 2018 in New Mexico, dove un uomo, Sonny Gilligan, è stato colpito accidentalmente alla schiena dal suo cane durante una battuta di caccia. Ma riuscì a sopravvivere. Gilligan disse: “Uno dei miei cani ha messo il piede sul grilletto della pistola e ha sparato. È stato uno strano incidente ma è vero, è quello che è successo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =