Capra video del suo pestaggio a morte da parte di un gruppo di 18enne diventa la prova principale per il gruppo dei ragazzi, che sono stati denunciati dal proprietario del agriturismo dove alloggiavano. Anche il sindaco ha rilasciato una dichiarazione sull’episodio violento.
Ti suggeriamo come approfondimento – Veleno nel corpo di Giulia Tramontano, Impagnatiello avvelenava lei e il feto da mesi
Capra video: la festa e poi il pestaggio
È successo in un agriturismo di Anagni in provincia di Frosinone, un gruppo di ragazzi che alloggiava nella struttura stava facendo un party interno quando sarebbero iniziate le violenze. Prima la carretta di pochi mesi sarebbe stata lanciata dalla finestra del primo piano, poi in seguito sarebbe arrivato il pestaggio di gruppo. L’animale è stata più volte colpito alla testa morendo lentamente per le ferite interne. A permettere di ricostruire la vicenda i video della serata trovati sui telefonini dei ragazzi. In un video si vede la capra che trasportata in una carriola viene gettata dalla finestra. Nel secondo video tra urla, risa e schiamazzi uno dei ragazzi prende la rincorsa e colpisce con un calcio la testa dell’animale. Il gesto ripetuto anche dagli altri ragazzi presenti finché la carretta non è deceduta.
Ti suggeriamo come approfondimento – Incendio nelle Vele di Scampia a Secondigliano, per ora nessun ferito
Capra video: la denuncia del proprietario
A depositare la denuncia e far avviare le indagini, il proprietario dell’agriturismo dove i ragazzi stavano festeggiando un compleanno. Secondo il proprietario, che ha visionato anche le sue telecamere, la carretta si è avvicinata perché abituata alla presenza dei clienti. Sopratutto dei più giovani che con le famiglie la domenica si fermano dopo il pranzo per giocare con gli animali. Il corpo dell’animale è stata trovato inerme e maltrattato al suolo dal proprietario che ha deciso il giorno successivo di sporgere denuncia.