Accompagna un malato oncologico al Cardarelli, ma le manomettono l’auto

0
864
Cardarelli auto rubata
Fonte: Facebook

Cardarelli auto rubata mentre trasportava un malato oncologico in ospedale. La denuncia di un utente al deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Primark apre finalmente al centro Campania: gente in fila dall’alba

Cardarelli auto rubata: il video denuncia

cardarelli auto rubata, Covid sorpresa Cardarelli
Dal profilo Facebook ufficiale dell’Ospedale Cardarelli

Il video denuncia della condizioni in cui è stato ritrovata l’auto dalla proprietaria è stato pubblicato sul profilo ufficiale di Francesco Emilio Borrelli. Nelle immagini in questione si legge. “Una porta un malato oncologico al #Cardarelli e poi dopo, al parcheggio dell’ospedale, si ritrova con l‘auto manomessa e violata dai ladri. Senza parole”. Una storia che in poco tempo ha indignato gli utenti che hanno visto e commentato le indagini. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Pos resta obbligatorio, il Governo fa dietrofront e ritira il provvedimento

Cardarelli auto rubata: i commenti degli utenti 

cardarelli auto rubata, rapina Boscoreale ottico
Francesco Emilio Borrelli,
fonte: francescoemilioborrelli.eu

“Fino a quando la legge non cambia con pene più severe e soprattutto da scontare fino all’ultimo giorno, tutto ciò avverrà sempre”. Commenti come questo si susseguono riguardo alla vicenda. In molti commentano come eventi del genere purtroppo non siano nuovi. Diverse segnalazioni riguardo a furti e auto danneggiate sono state denunciate nel parcheggio dell’ospedale partenopeo. “Mi immedesimo in quel povero signore che giustamente impreca, uno già è ammalato oltre la salute il danno economico, ma quando pensano di prendere dei seri provvedimenti?”. 

 Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia evitata a Belluno: valanga seppellisce tre sciatori, gli altri presenti gli salvano la vita

Cardarelli auto rubata: i furti negli anni 

cardarelli auto rubata, vandali no vax auto, Conversano cane Bondo ucciso,Eventi di cronaca simili negli anni si sono già verificati. In passato un 47enne napoletano è stato denunciato per furto aggravato dopo essersi finto un parcheggiatore. Con questa scusa si introduceva nelle auto per rubarle. L’uomo è stato arrestato e l’auto ridata al proprietario. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − tredici =