Caro bollette, Al Bano mostra i suoi rincari in Tv: “202% in più di costi”

0
1225
caro bollette al bano

Caro bollette Al Bano mostra i suoi costi aumentati in diretta in televisione. A Carta Bianca il cantante rivela un aumento dei costi del 200%. Rincari insostenibili anche per le celebrità e che potranno solo peggiorare con l’arrivo dell’inverno. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Prigioniero di 28 anni dorme da 4 mesi: “Sempre sdraiato e con gli occhi chiusi”

Caro bollette Al Bano: “Questa è un’emergenza” 

caro bollette al bano
Dalla Pagina Facebook del cantante Albano

Al Bano è stato ospite alla scorsa puntata di Carta Bianca. Il cantante ha raggiunto lo studio di Bianca Berlinguer impugnando le sue ultime bollette di luce e gas. “Un aumento del 200%, è uno sbalzo incredibile, inaccettabile. Questa è un’emergenza, la Caritas dice che la povertà sta aumentando in maniera esponenziale”. Al Bano è stato chiamato per sottolineare come gli aumenti sproporzionati diventano un problema anche per le star dello spettacolo. Già emblematica l’immagine del cantante che mostra senza filtri la sua bolletta con i relativi costi. “Da gennaio ad agosto 2021, 127.492 euro. Da gennaio ad agosto 2022, 385.605 euro, il 202% di rincaro”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Afghanistan, talebani torturano e uccidono uno studente solo perché gay

Caro bollette Al Bano: l’appello al Governo italiano

caro bollette al bano, Bonus bollette asm decreto cura italiaIl cantante durante il tuo intervento si rivolge direttamente al neo governo di Giorgia Meloni. “L’Italia è in ginocchio e di questo si deve prendere cura il nuovo governo, ma pure l’opposizione. Insieme devono pensare al bene degli italiani. Si pensa più a fare la lotta politica che a fare l’interesse del popolo italiano. Mi auguro che il nuovo governo lavori come deve lavorare, che non si facciano la guerra tra loro, altrimenti a farne le spese sarebbe il popolo”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Chat hot e sesso virtuale: i due si incontrano, ma scoprono di essere madre e figlio

Caro bollette Al Bano: i commenti del web 

google down, caro bollette al bano Per quanto il cantante con la sua azione in diretta abbia voluto rimarcare l’emergenza economica in cui versano tutti gli italiani, molti sul web lo hanno criticato. “Mi dispiace della sua situazione, Albano se fa qualche concerto si rifa’! Non e’ così purtroppo per la povera gente che vive con pensioni minime. Tra l’altro con l’età aumentano i problemi di salute, ed una buona fetta della pensione unitamente all’aumento delle bollette va a farsi benedire”.