La compagnia internazionale Carros de Foc arriva in esclusiva per la prima volta in Italia, al Nabilah di Napoli. Il 22 aprile, 25 e 1° maggio, Nabilah e Travelers and the City, in collaborazione con Visit Naples, presenteranno una delle più incredibili trilogie di eventi mai ospitate nella città partenopea. (Leggi anche: Antonio Canova a Napoli, l’Antico riscopre il suo splendore) Carros de Foc è celebre in tutto il mondo per le straordinarie installazioni artistiche al Burning Man, nella città di Black Rock City.
Carros de Foc da Black Rock City a Napoli
Quest’anno il festival si svolgerà al Nabilah di Bacoli, il club esclusivo sul mare recensito dal “the Guardian” come uno dei più belli in Italia. Per l’occasione verranno esposte creazioni dei migliori illusionisti e artisti internazionali. Eccone un piccolo anticipo: le opere di Nicola Genco, i gong e il Caballo Real di Carros de Foc. Quale sarà il dress code? Niente di più facile: dare libero sfogo all’immaginazione! Per chi vorrà sentirsi completamente in tema con l’atmosfera, sarà possibile ricevere maschere e un servizio body painting nell’apposita area installata.
Leggi anche: Pasqua 2019, le mete più ambite per trascorrerla al meglio
La trilogia di eventi
Il festival al Nabilah si svolgerà in tre tappe (sempre dalle 12.00 alle 01:00 del giorno successivo), ognuna legata a uno specifico elemento:
- 1° Capitolo: Air (22 aprile) with «Carros de Foc»
L’ARIA sarà l’elemento protagonista e il club partenopeo si trasformerà nel deserto di Black Rock.
- 2° Capitolo: Water (25 aprile) with «Carros de Foc»
L’ACQUA è il tema predominante della seconda fase in concomitanza con l’European Whale Day.
- 3° Capitolo: Fire (1 maggio) with «Carros de Foc»
La terza fase, ricca di sorprese, ruoterà attorno al terzo elemento fondamentale, il FUOCO.
Le altre attività


Tante altre saranno le attività che ruoteranno attorno all’evento:
- un’area side cars;
- Yoga in riva al mare;
- un angolo per la meditazione;
- un’area massaggi.
Non mancherà l’area food dove regneranno gli chef stellati: Paolo Barrale sarà lo special guest del giorno di Pasquetta.
Infine, come se la realtà non avesse già di gran lunga superato la fantasia, sarà possibile coronare il proprio sogno d’amore con il “Crazy Marriage“, cioè un vero e proprio “Matrimonio Illegittimo”, senza prete, sia chiaro, ma con tutto l’amore folle possibile!
Per partecipare all’evento è possibile acquistare direttamente online i biglietti di ogni singola data. In alternativa, è disponibile un abbonamento per la tre giorni a un prezzo speciale. Tutte le info su prezzi, disponibilità e reperibilità dei biglietti sono sul sito Go2.