Casa di Carta 5, Alvaro Morte dice addio al suo Professore: “Mi mancherai”

0
317
casa di carta
Dall'account Instagram ufficiale di Alvaro Morte

Casa di Carta 5: concluse le riprese dell’ultima stagione. In un commovente video postato su Instagram, Alvaro Morte dice addio al suo iconico alter ego, il Professore. C’è attesa e trepidazione per conoscere la data di uscita dei nuovi episodi della serie. 

Ti consigliamo come approfondimento – Sesso e Serie Tv: ecco le 5 più “hot” che proprio non puoi perderti

Casa di Carta: il toccante addio di Alvaro Morte

casa di carta
Dall’account Instagram ufficiale di Alvaro Morte

È commovente l’addio dell’attore spagnolo Alvaro Morte al set della fortunatissima serie La Casa de Papel e al suo iconico personaggio – el Professor. Si tratta di una relazione durata diversi anni e ben cinque stagioni quella fra Morte e il Professore della banda di ladri più famosa del mondo. Sul suo profilo Instagram, Alvaro Morte, si filma mentre si allontana dal set della quinta e ultima stagione targata Netflix. È visibilmente commosso e trattiene a stento l’emozione. “Lasciando per l’ultima volta il set de La casa di Carta” scrive nella didascalia. “Non servono parole. Sono grato per tante cose, per tutto. Per i fan (la prima cosa, ovviamente), l’intero team di Vancouver Media e Netflix. E sono grato anche a te, mio caro Professore. Mi mancherà così tanto passare bei momenti con te. Grazie.

Dopo l’addio al personaggio di Sergio Marquina, che lo ha reso celebre in tutto il mondo (La Casa di Carta si conferma il titolo Netflix in lingua non inglese più visto di sempre), per Alvaro Morte si apre una nuova pagina. Presto per lui inizieranno le riprese di una nuova serie di Amazon Prime Video. Il titolo è Boundless, e Morte interpreterà l’esploratore El Cano.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli set d’incanto: tutti i film e le serie girate all’ombra del Vesuvio

Casa di Carta 5: quando uscirà?

casa di carta
Dall’account Instagram ufficiale di Alvaro Morte

Riprese quindi ufficialmente finite per l’ultima stagione della serie Netflix. Visto l’addio di Alvaro Morte (e non solo suo – anche Miguel Herrán, interprete di Rio, ha detto addio al set e al suo personaggio qualche giorno fa) sembra proprio che questa sia l’ultima stagione. Niente panico per i fan più appassionati. Rumors su un finale lasciato volutamente aperto dalla produzione fanno ben sperare in un possibile spin-off.
Ma quando è prevista l’uscita dell’attesissima quinta stagione? I dieci episodi finali della serie erano stati annunciati da tempo. Purtroppo però la pandemia ha rallentato sia le riprese che le fasi di post produzione. Ora Netflix annuncia il ritorno della banda per il prossimo autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 6 =