La Casa di Carta, tutto pronto per il finale: arrivano data e teaser trailer

0
28
Casa di Carta volume 2

Casa di Carta volume 2: uscito in anteprima il teaser trailer e ufficializzata la data d’uscita su Netflix. Il Volume 2 de la Casa di Carta Parte 5 uscirà il 3 dicembre sulla piattaforma di streaming. Netflix ha rilasciato le prime immagini del teaser trailer. Importanti novità si attendono.

Ti consigliamo come approfondimento-La casa di carta 5 non sarà il 7 aprile su Netflix. Ecco la data ufficiale!

Casa di Carta volume 2: data uscita e teaser trailer

Casa di Carta 5
Fonte immagine: pagina ufficiale de “La Casa de Papel”

La piattaforma di streaming Netflix ufficializza la data d’uscita dell’epico finale de La Casa di Carta 5 volume 2. La seconda parte dell’ultima stagione dell’avvincente serie Netflix sarà visibile sulla piattaforma dal 3 dicembre. Inoltre, è stato presentato anche il teaser trailer. Il teaser trailer inizia con le parole del Professore interpretato da Alvaro Morte. Il Professore dice: “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina”. In questi ultimi cinque episodi, a seguito della morte di Tokyo, si presume che la voce narrante sarà il Professore. Il teaser trailer è stato diffuso durante Tudum, l’evento digitale per i fan di qualche giorno fa. Allora, Netflix ha deciso di diffondere una prima clip in anteprima.

Ti consigliamo come approfondimento-Casa di Carta 5, Alvaro Morte dice addio al suo Professore: “Mi mancherai”

Casa di Carta volume 2: clip in anteprima

Casa di Carta 5,
Presa dalla pagina ufficiale de “La Case de Papel”

Dalle immagini della clip oltre alle parole del Professore si evidenzia anche l’angoscia e la paura dei protagonisti della serie. Infatti, prima Rio, poi Lisbona insieme a Palermo, Denver e Bogotà sono angosciati e impauriti da come la situazione sia degenerata. La stessa cosa che alcuni fan pensano. La serie ha preso una piega davvero strana e adesso ci si chiede come si concluderà. Sono infatti davvero tante le domande che tutti i fan si pongono. Ci si chiede: “Il professore riuscirà a ragionare lucidamente e salvare il gruppo? Ci saranno nuove vittime? Ci sarà una soluzione nella trattativa con Tamayo? L’ex agente Alicia Sierra è davvero dalla parte del Professore? A queste e ad altre domande si potrà rispondere solo il 3 dicembre. Alla fine di tutto mancano solo cinque episodi e ovviamente ogni teoria è possibile. L’unica cosa cera è che non mancheranno colpi di scena.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =