La casa del Grande Fratello chiude a metà marzo: addio a Cinecittà

0
78
barbara d'urso mediaset

Casa Grande Fratello chiude, una notizia che sconvolgerà i fans, soprattutto i più affezionati e tradizionalisti. Di fatto con la fine di questa edizione si vedrà anche la fine della storica casa che ha ospitato il Grande Fratello. Il programma dunque si prepara a lasciare per sempre Cinecittà ed i suoi studi. Si ipotizza tuttavia che la nuova sede rimarrà comunque a Roma. Al momento però è solo un’ipotesi. Diverso discorso invece per il GF Vip già confermato nella capitale anche per la prossima edizione.

Ti consigliamo come approfondimento – Focolaio Covid al Grande Fratello, il comunicato ufficiale: “4 casi accertati. Situazione in monitoraggio”

Casa Grande Fratello chiude: il contratto d’affitto interrotto

Casa Grande Fratello chiude
Dalla pagina FB ufficiale de: “Grande Fratello”

La Casa del Grande Fratello sta per chiudere, lo farà al termine dell’edizione in corso. Si prepara dunque a lasciare per sempre Cinecittà. Il contratto di locazione di fatto scade nel 2023 e, ad oggi, non sembrano esservi indicazioni per un possibile rinnovo. Dopotutto, esattamente come qualsiasi altra casa, anche quella del Grande Fratello è soggetta ad affitto. In questo caso pare che la Endemol e Mediaset abbiano interrotto le trattative per il rinnovo. Dunque, a metà marza, la casa sarà sfitta e il Grande Fratello costretto a trasferirsi da qualche altra parte.

Ti consigliamo come approfondimento – Grande Fratello Vip: inizio scoppiettante per la quinta edizione del reality

Casa Grande Fratello chiude: la storia inizia nel 2000

Casa Grande Fratello chiude
Dalla pagina FB ufficiale de: “Grande Fratello”

Quella casa, per gli appassionati e i fans di vecchia data, è un vero è proprio simbolo del programma. Ha ospitato sia la prima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel lontano 2000 che la prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ubicazione, comoda per chi lavora al programma, della casa, era anche vicino al Palastudio, sempre a Cinecittà. Una struttura dotata di qualsivoglia confort. Dalla piscina al cortile, passato per tecnologie sempre all’avanguardia. Ora invece sarà tutto un mistero. Chissà come sarà la nuova casa del programma. Tutto resta ancora in dubbio, esattamente con la città che li ospieterà.

Ti consigliamo come approfondimento – Favino e Castellitto: l’Italia vince due volte al Festival di Venezia

Casa Grande Fratello chiude: confermata la sede dei VIP

Casa Grande Fratello chiude
Dalla pagina FB ufficiale de: “Grande Fratello”

In tutto questo trambusto, dovuto a contratti d’affitto e locazioni. Ci si chiede dunque che fine faranno i programmi del Grande Fratello e dove verranno svolti. Al momento c’è conferma soltanto per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. Quest’ultimo infatti rimarrà sicuramente a Roma, tuttavia, non a Cinecittà (sembrerebbe). Per quanto riguarda invece il GF classico ancora non è noto nulla. La gran parte delle voci sostengono che rimarrà comunque nella capitale. Probabilmente per questioni logistiche (visto che gli studi sono lì). Ma su quest’ultimo punto non vi è, al momento, nessuna certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 11 =