Casalnuovo, 40enne schiacciata dall’auto parcheggiata in salita senza freno a mano

0
292
Casalnuovo donna morta schiacciata

Casalnuovo donna morta schiacciata dalla propria auto appena parcheggiata senza il freno a mano. La donna giorno aveva parcheggiato in salita la sua auto dimenticandosi però di attivare il freno a mano. L’auto, una fiat 500X, la travolge e lei rimane schiacciata tra la sua vettura e quella parcheggiata dietro. Cordoglio del sindaco di Casalnuovo.

Ti consigliamo come approfondimento-Circumvesuviana Casalnuovo: addio allo storico display, avrebbe compiuto 30 anni

Casalnuovo donna morta schiacciata dalla sua auto

Tragedia questa mattina a Casalnuovo di Napoli: una donna viene travolta e schiacciata dalla propria auto. La giovane donna, Filomena La Montagna, originaria di Marigliano, aveva 40 anni, compiuti il 17 settembre. Come ogni giorno aveva parcheggiato la sua auto in via Strettola per recarsi alla Farma&Beauty, una parafarmacia di Corso Umberto I dove lavorava da un mese.  Filomena trova posto alle spalle della parafarmacia e scende dalla vettura, dimenticandosi però di attivare il freno a mano. L’auto, essendo parcheggiata in pendenza, inizia ad indietreggiare. La donna presa dal panico, prova a fermarla con le sue stesse mani ma il peso della Fiat 500X la travolge. La giovane donna rimane schiacciata tra la sua vettura e quella parcheggiata dietro.

Ti consigliamo come approfondimento-Milano, donna di 89 anni stuprata e picchiata per più di un’ora. Fermato 42enne

Casalnuovo donna morta schiacciata: cordoglio del sindaco

Dalla pagina Facebook del sindaco di Casalnuovo di Napoli, Massimo Pelliccia

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Municipale e gli operatori del 118. A nulla è servito l’intervento dei medici: Filomena ha avuto un’emorragia, a causa dello schiacciamento degli organi interni. La donna lascia il marito, un commercialista di Brusciano, con il quale si era sposata nel 2015, e una figlia di due anni e mezzo. Sulla tragedia è intervenuto il sindaco Massimo Pelliccia.  Il primo cittadino ha scritto: “Questa mattina c’è stato un drammatico incidente nei pressi di via Strettola. Una giovane donna quarantenne, non residente a Casalnuovo, è morta in tragiche circostanze. È stata investita dalla sua stessa auto lasciata in sosta vicino al luogo di lavoro. Un incidente terribile sul quale le forze dell’ordine stanno facendo chiarezza. Siamo vicini alla famiglia per questa immane tragedia che ha lasciato l’intera comunità sotto shock”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − otto =