Caserta, Terribile incidente nella notte scorsa: muore una giovane 17enne

0
175
Caserta terribile incidente

Caserta terribile incidente contro una recinzione: una giovane di 17 anni è morta a Trentola Ducenta. L’incidente è avvenuto ieri notte intorno alle 23 nel centro della cittadina casertana. Sul posto sono giunti i soccorsi e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti del caso.

Ti consigliamo come approfondimento-Incidente Capri, si indaga su freni e barriera stradale. Aperta un’inchiesta

Caserta terribile incidente: muore una 17enne

La scorsa notte è avvenuto un terribile incidente in piazza Pertini nella cittadina di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. L’impatto è avvenuto intorno alle 23 e ha coinvolto un’automobile con quattro ragazzi a bordo, schiantata contro una recinzione. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 17 anni, che è deceduta a causa del violento impatto. Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i sanitari del 118, che hanno accertato il decesso della giovane 17enne. Gli altri ragazzi presenti, invece, dalle prime indiscrezioni sembrano non essere in condizioni gravi di salute. Sono poi giunti sul posto anche le Forze dell’Ordine per indagare sull’esatta dinamica dell’incidente. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono notevoli, tra cui ovviamente si parla della possibile assunzione di alcol o stupefacenti da parte dei giovani. Si attendono notizie in merito nelle prossime ore.

 Ti consigliamo come approfondimento-Incidente mortale in via Vespucci: moto travolge pedoni. 2 morti e 3 feriti

Caserta terribile incidente: giornata tragica

Tale incidente è avvenuto a conclusione di una giornata che già contava un morto e tre feriti gravi sulla strada. Infatti, ieri mattina sulla strada statale 162Dir del Centro Direzionale è avvenuta un altro terribile incidente. Nello scontro in questione, avvenuto al chilometro 8, in direzione Acerra, è morta una persona e ne sono rimaste ferite tre. L’impatto ha coinvolto numerosi veicoli. Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per i rilievi del caso. Ovviamente la circolazione automobilistica è stata fortemente rallentata dall’incidente. Infatti, il tratto di strada è rimasto per alcune ore chiuso al traffico con fortissime ripercussioni sulla viabilità ordinaria.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + dieci =