Caso Memo Remigi su Rai 1 accusato di molestie a Jessica Morlacchi: “Non sono libidinoso”

0
1430
caso memo remigi

Caso Memo Remigi che in diretta su Rai 1 avrebbe, nel programma “Oggi è un altro giorno”, molestato Jessica Morlacchi lasciando scivolare la sua mano oltre la schiena della cantante. Questo è quanto sostiene Dagospia (e riportato anche ieri sera da Striscia la notizia).

Ti consigliamo come approfondimento – Molestie sul treno Garda da africani, parla la minorenne: “Ho urlato di paura”

Caso Memo Remigi: le accuse di Dagospia

caso memo remigiL’episodio discutibile avrebbe avuto luogo, secondo Dagospia (e poi confermato da fonti di viale Mazzini), venerdì scorso durante il programma “Oggi è un altro giorno”, condotto ogni giorno alle ore 14:00 da Serena Bortone. Le accuse a Memo Remigi sono di molestie, per giunta in diretta televisiva, e parrebbe che la mano del cantante 83enne, durante il lancio della puntata, scenda oltre la schiena di Jessica Morlacchi arrivando fino al lato B. Infastidita da quanto accaduto si vede la mano di Jessica, la voce dei Gazosa, schiaffeggiare e allontanare quella di Remigi, riportandola poi su fianchi e tenendola ferma per evitare ulteriori palpeggiamenti.

Del suddetto episodio nessuno si era accorto, fino a un tweet anonimo che avrebbe sottolineato la vicenda, ripresa da Dagospia che ha poi fatto scoppiare il caso.

Ti consigliamo come approfondimento – Bambina picchiata e seppellita viva per punizione: arrestato il padre

Caso Memo Remigi: Rai e Serena Bortone si dissociano

caso memo remigiSia la conduttrice Serena Bortone, che i vertici Rai, hanno fin da subito condannato l’episodio e si sono stretti intorno a Jessica Morlacchi, prendendo la decisione di allontanare Memo Remigi da lunedì dal programma.

Anche “Striscia la notizia” il programma storico di Antonio Ricci che va in onda tutte le sere su Canale 5 ha commentato il video e l’episodio parlando di: “tempesta ormonale di Remigi”.

Ti consigliamo come approfondimento – Sbranato dai cani mentre consegna un pacco, la tragedia in Missouri

Memo Remigi chi è?

caso memo remigiMemo Remigi, pseudonimo di Emidio Remigi, nato a Como è un cantautore italiano, conduttore radiofonico, compositore e conduttore televisivo di 83 anni. Ha partecipato al Festival di Sanremo con Sergio Endrigo e scritto canzoni per innumerevoli star italiane.

Ha rilasciato in queste ore una intervista a Fanpage.it in cui respinge tutte le accuse: “Non sono un uomo libidinoso” e inoltre smentisce anche la sospensione: “Nessuno mi ha detto nulla, sono fuori dal programma per degli esami”.

Secondo quanto riportato dal cantautore, il microfono di Jessica sarebbe caduto dalla cintura e lui l’avrebbe solo aiutata a riposizionarlo e da lì sarebbe partita una goliardica pacca sul sedere.

Di “goliardia” maschile ne è piena il mondo, andrebbe però chiesto a noi donne se questa presunta goliardia sia di nostro gradimento. Non credete?!