Caso Pozzolo, il giovane ferito testimonia smentendo le dichiarazioni del deputato di FdI. Confermata la dichiarazione di un poliziotto presente alla festa: “Pozzolo ha tirato fuori la pistola ed è partito il colpo”.
Ti consigliamo come approfondimento- Biella, sparo a Capodanno dalla pistola del deputato di Fratelli d’Italia colpisce 31enne: “Non ho sparato io”
Caso Pozzolo: la vittima sconfessa il deputato di Fratelli d’Italia
Caso Pozzolo, parla la vittima. Il giovane ferito dal colpo di arma da fuoco partito durante i festeggiamenti per il capodanno smentisce la ricostruzione dell’incidente fatta dal deputato Emanuele Pozzolo. Il 31enne ferito a Rosazza non avrebbe mai raccolto l’arma da terra e non l’avrebbe mai toccata in nessun’altra occasione. Il giovane rafforza quindi la testimonianza di un testimone oculare della festa. Si tratterebbe del racconto di un poliziotto presente alla festa che combacerebbe perfettamente con quanto detto dal ragazzo tramite il suo avvocato. “Pozzolo è arrivato a fine serata. Era allegro. Ha tirato fuori la pistola senza che nessuno glielo avesse chiesto e all’improvviso è partito lo sparo” avrebbe dichiarato l’agente di Polizia.