Cast di Mare Fuori criticato da Giulia Salemi: “Se la tirano manco salvassero vite umane”

0
568
Cast mare fuori Giulia Salemi

Cast Mare Fuori Giulia Salemi in aereo con loro mentre erano diretta a Sanremo racconta la breve esperienza con i giovani attori. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di non aver avuto una buona impressione su di loro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Agenzia Comunicazione politica: come vincere le elezioni iniziando dal personal branding

Cast Mare Fuori Giulia Salemi: la rivelazione in un’intervista

qantas covid-19, volo valencia napoli, cast mare fuori Giulia Salemi Giulia Salemi è stata intervista a Radio 101 dopo essere stata tra il pubblico di Sanremo 2023. L’influencer ha raccontato che durante il volo diretto alla città ligure si è trovata sullo stesso aereo del cast di Mare Fuori. Le parole della Salemi non sono state carine in particolare per i giovani attori maschili. “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Studente denuncia professore: “In bagno mi ha detto di togliere i pantaloni”

Cast Mare Fuori Giulia Salemi: le critiche dei fan 

Big Sanremo 2023, cast mare fuori Giulia Salemi Sui social dopo le dichiarazioni dell’influencer i fan della serie sono giunti in difesa degli attori. In particolare quelli che hanno incontrato il cast durante la settimana di Sanremo. “Io non ho ancora visto la serie ma ho letto di tantissime persone che li hanno incontrati, hanno detto tutti che sono gentilissimi e carini. Dipende sempre da come ci si pone, secondo me. O dalle circostanze”. In molti hanno attaccato la Salemi accusandola di voler usare la loro popolarità per far parlare di lei. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Paura a Trieste: scossa di terremoto 5.0 in Croazia avvertita in città

Cast Mare Fuori Giulia Salemi: i commenti in difesa dell’influencer 

google down, cast mare fuori Giulia Salemi Altrettanto numerosi sono stati i commenti che invece hanno difeso l’influencer. “Una preghiera per giulia salemi che adesso verrà travolta dagli insulti solo perché ha espresso una sua opinione basandosi su quello che ha percepito cioè raga anche un po’ meno se le hanno dato l’impressione di tirarsela ci sarà un motivo e poi veramente trovatevi una fatica”. Molti hanno commentato che la maggioranza dei fan della serie dovrebbe evitare di idealizzare troppo gli attori della serie. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − tre =