Paura a Castel Volturno, spari nel lido. Ferita una coppia di giovani

0
116
Castel Volturno rapina

Castel Volturno rapina in un lido. Accade nella notte, la 19enne rapinata avrebbe cercato di reagire. Da qui il rapinatore spara diversi colpi di proiettile. Colpiti la 19enne e un ragazzo di 24 anni. Entrambi sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sono critiche. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caserta, Terribile incidente nella notte scorsa: muore una giovane 17enne

Castel Volturno rapina sulla pista da ballo 

made in eventi covid discoteche, Castel Volturno rapina È accaduto nella notte, in un lido balneare di Castel Volturno in provincia di Caserta. Il tutto sarebbe iniziato sulla pista da ballo dove la giovane 19enne si trovava. Sarebbe stata affiancata da uno sconosciuto che le ha strappato la collanina che portava al collo. La ragazza avrebbe quindi reagito alla rapina tentando di recuperare la propria collana. É questo il momento in cui il rapinatore avrebbe sfoderato la pistola e sparato diversi colpi tra la folla. Due di questi hanno uno la ragazza e l’altro un giovane 24enne. Entrambi non sono in pericolo di vita ma sono stati trasportati subito nella notte al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incendi in Sardegna, 1500 sfollati e terreni distrutti: dichiarato lo stato d’emergenza

Castel Volturno rapina: le indagini 

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Castel Volturno rapina Già aperte le indagini da parte delle Forze dell’Ordine. Il rapinatore ha approfittato del caos generale da lui creato per dileguarsi dopo aver sparato i colpi di pistola. Sono sulle sue tracce i Carabinieri che si sono recati al Pronto Soccorso per interrogare i due giovani colpiti. La ragazza è stata colpita alla gamba destra, non è in pericolo di vita ma ha una prognosi di alcuni giorni. Anche il giovane 24enne è stato colpito solo superficialmente al tallone, ricevendo una prognosi di 3 giorni. Gli altri colpi non hanno fortunatamente colpito nessun altro dei presenti. Le Forze dell’Ordine sperano ora di riuscire con le testimonianze a creare un identikit del rapinatore. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − cinque =