Casting per il Tour Music Fest: un’opportunità da non perdere

0
139
casting

Partecipa ai casting e ai concorsi per mettere in moto la macchina della notorietà. Quante volte hai sognato di poter vivere della tua passione? Di veder finalmente riconosciuto il tuo talento? Sappi che sognarlo solo non serve a nulla, bisogna agire. Ecco perché qui di seguito abbiamo trovato un’opportunità straordinaria per gli amanti della musica: il “Tour Music Fest”, il primo festival musicale per emergenti, tra i più importanti in Europa.

Casting: “Tour Music Fest” opportunità per i giovani talenti emergenti

Nonostante sia tra i più grandi festival musicali in Europa parteciparvi non è affatto difficile, di seguito tutte le informazioni necessarie.

Chi può partecipare?

Possono partecipare al festival cantanti, band, rapper e musicisti suddivisi nelle seguenti categorie artistiche: Original Band, Cover & Tribute Band, Interpreti, Cantautori, Junior Singer, Baby Singer, Musical Performer, Rapper, Dj, Musicisti e Autori.

CastingCome iscriversi?

Andare sul sito dedicato all’evento, basterà:

  • Scegliere una categoria tra quelle presenti;
  • Compilare QUI il form di iscrizione o cliccando sulla voce ISCRIVITI del menu;
  • Attendere l’e-mail che conferma l’iscrizione e seguire gli step indicati all’interno della stessa. (Importante: ricordati di cliccare sul link in fondo all’email per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica).

Come si svolgono le audizioni?

castingLe audizioni si svolgono LIVE su tutto il territorio nazionale, un po’ come il più noto programma televisivo di Sky “X Factor”. Ci si esibisce di fronte a una commissione artistica sostenendo subito dopo anche un colloquio. Ad ogni modo, si riceve dallo staff del TMF, circa 18 giorni prima la data per l’audizione, una e-mail di convocazione con: data, ora e il luogo della stessa. Si dovranno superare le prime quattro fasi del festival prima di salire sul palco della Finale.

La Finale

Per tutti quelli che avranno superato le selezioni preliminari arriverà il momento di salire sul palco della Finale Internazionale del Tour Music Fest. Un evento ospitato ogni anno da live club di grande prestigio come il Piper Club, l’Atlantico Live e l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il Premio?

Il primo premio è una produzione discografica per portare la propria musica sui più grandi palchi d’Europa, ma durante il Tour Music Fest si potranno vincere moltissimi altri premi:

  • Premi in denaro fino a 10.000 euro;
  • Partecipazione al Tour Europeo di concerti;
  • Borse di studio presso il C.E.T. di Mogol;
  • Realizzazione di un videoclip.

Non perdere l’occasione di realizzare i tuoi sogni, ti basta un click per registrati.

In bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here