Celine Dion sta morendo? La notizia diffusa sui social. I fan sono in ansia

0
274
celine dion sta morendo
Dalla pagina Facebook della cantante Celine Dion

Celine Dion sta morendo: la notizia inizia a circolare sui social. Infatti, la cantante americana ha dovuto rinviare un suo Tour a data da destinarsi. La cantante annuncia sui social le sue condizioni di salute. Celine Dion soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti.

Ti consigliamo come approfondimento-Donna spinta sui binari, l’autista ferma il treno in tempo: il video

Celine Dion sta morendo: annullato il prossimo tour

Dalla pagina Facebook della cantante Celine Dion

Gira sempre con più insistenza la notizia che la cantante statunitense Celine Dion stia morendo. Infatti, la cantante ha annullato e rinviato a data da destinarsi il Courage Tour molto atteso dai fan. Questi ultimi sono davvero preoccupati in quanto la cantante soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti. Questi problemi le hanno condizionato la vita nell’ultimo periodo. Celine Dion in un comunicato stampa ha voluto però rasserenare i propri fan. La cantante ha detto: “Ho sperato di potercela fare, ma a questo punto credo di dover fare la brava. Devo solo essere più paziente per seguire il regime che i medici mi stanno prescrivendo “. Conclude: “Nei miei spettacoli c’è grande organizzazione quindi siamo costretti a prendere ora delle decisioni. Tornerò quando sarò in piena salute, non vedo l’ora.”

Ti consigliamo come approfondimento-Denuncia donatore di sperma: mentiva sull’etnia. Figlio lasciato in ospedale

Celine Dion sta morendo: carriera di notevoli successi

Dalla pagina Facebook del film Titanic

Celine Dion è nata a Charlemagne, in Canada, il 30 marzo del 1968 e la primavera prossima compirà 54 anni. La bellissima cantante, grazie al proprio grandissimo talento, in carriera ha ottenuto tantissimi successi. Infatti, nel 1988 vinse l’Eurovision Song Contest rappresentando la Svizzera. Negli anni Novanta ottenne notevoli successi con alcuni singoli come “Falling into you” e “Let’s Talk Aboute Love”. Ovviamente il più grande successo lo ottenne con “My heart will go on”, la colonna sonora del film Titanic. Tale singolo ottenne l’Oscar come migliore colonna sonora ma si susseguirono anche altri premi come il Grammy e alcuni dischi d’oro nel mondo. La cantante americana ha anche lavorato in carriera come attrice e doppiatrice. Come attrice ha partecipato ad alcune serie tv come “la Tata (the Nanny). Come doppiatrice invece ha partecipato al film d’animazione “La spada magica – Alla ricerca di Camelot”.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 1 =