Centro Commerciale Campania: parata di stelle per il 12° compleanno

0
520

Il Centro Commerciale Campania festeggia 12 anni e lo fa in grande stile. Il polo commerciale di riferimento di Marcianise e di tutta la regione come sempre nei giorni del suo “compleanno” riesce a regalare ai propri clienti un programma fatto di grande musica e super ospiti.

Ti consigliamo come approfondimento – Musica e gusto al Napoli Pizza Village

Centro Commerciale Campania: 12 anni di vita e 4 giorni di festa

Centro Commerciale CampaniaIl peso degli anni non si sente affatto, anzi. Come da prassi, il compleanno è occasione per il Centro Commerciale Campania di organizzare un programma di artisti invidiabile. E la redazione non poteva mancare, presenziando a una quattro giorni gratuita di musica e divertimento. Gli ospiti d’onore sono nomi illustri a livello nazionale. Il programma si è aperto mercoledì 25 settembre con Enrico Ruggeri. L’artista milanese, vincitore di ben due Festival di Sanremo, è stato solo il primo di ospiti celebri e apprezzati dal grande pubblico.

Ti consigliamo come approfondimento – Tammorra e taranta: le notti di musica dell’estate del Sud

Compleanno Campania: dalla comicità di Made in Sud alla grinta di Dolcenera

Centro Commerciale CampaniaIl giorno 26 settembre a deliziare il pubblico i comici di Made in Sud. Un mondo di risate che ha visto protagonisti Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Mariano Bruno alias il celebre Pigroman oltre ai mattatori della giornata, I Ditelo Voi. Il terzetto ha riproposto i classici sketch, divertendo adulti e bambini. Ma la grande musica, il giorno 27 settembre, torna più grintosa che mai. Protagonista la cantautrice salentina Dolcenera, che ha conquistato il pubblico con una performance meravigliosa. Particolarmente applauditi brani quali “Ci vediamo a casa” o i recenti “Più forte” e “Amaremare”, canzone nata in collaborazione con Greeenpeace, per sostenere la causa ambientalista. La quattro giorni di festeggiamenti si è conclusa con un tris di appuntamenti il 28 settembre. Primo protagonista lo youtuber emergente Luciano Spinelli. Per i fan, l’evento è stata occasione di un partecipato firmacopie, dove l’artista non ha lesinato foto o autografi.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli Film Festival e la seconda edizione di “Videoclip Session”

Centro Commerciale Campania: Geolier e Gué Pequeno, tra annunci e freestyle

Centro Commerciale CampaniaLa serata conclusiva volge al termine con il concerto di due artisti tra i più apprezzati della scena rap. Il rapper Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, fa ballare la folla con i suoi tormentoni. Infatti il suo singolo “P Secondigliano” continua a spopolare su Youtube. Tra una canzone e l’altra, il rapper annuncia l’arrivo del suo album, verso metà ottobre. Spegne le candeline per il centro commerciale un’icona del rap, Gué Pequeno. Pseudonimo di Cosimo Fini, scatena l’intera platea con tutti i suoi successi. Attorniato da migliaia di persone, l’artista passa dai classici come “Brivido” o “Salvador Dalì” sino alle tracce del suo ultimo album “Sinatra”.

Ma i grandi eventi non finiscono qui, anche perché dal 4 ottobre partirà TEDxCaserta 2019, con talk che riguardano l’innovazione e le nuove tecnologie. Importanti imprenditori saliranno sul palco per 18 minuti, raccontando esperienze, idee, innovazione e momenti di networking.

E dopo quattro giorni intensi, l’unico augurio da fare è: “Buon compleanno, Centro Commerciale Campania!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =