Ceo di un’azienda vegana strappa a morsi il naso di un uomo durante una lite

0
879
Ceo azienda vegana morso

Ceo azienda vegana morso: Doug Ramsey, l’amministratore delegato di Beyond Meat avrebbe preso a morsi un uomo. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia. La violenza è accaduta in Arkansas dopo una partita di football americano.

Ti consigliamo come approfondimento-Filetto vegano: arriva in Italia il primo filetto 100% origine vegetale

Ceo azienda vegana morso: lite in un parcheggio

foto confezione presa dal sito del produttore VIVERA

Il Ceo della Beyond Meat, azienda che produce sostituti per la carne e prodotti caseari a base di vegetale, Doug Ramsey, è stato arrestato. L’uomo sarebbe accusato di aver tentato di strappare a morsi il naso di un uomo. Ramsey, 53 anni, è stato accusato di minacce e di percosse di terzo grado. L’uomo è stato trasportato nel carcere della contea di Washington sabato sera per poi essere rilasciato il giorno seguente. La notizia è stata riportata dalla pagina informativa della Contea di Washington, Arkansas. La discussione tra l’imprenditore e la sua vittima sarebbe avvenuta in un parcheggio vicino al Razorback Stadium, in Arkansas, negli Stati Uniti. La lite sarebbe esplosa dopo la partita di football dell’Università dell’Arkansas, come riporta il rapporto preliminare della Polizia. Le indagini delle Forze dell’Ordine sono ancora in corso. Nel frattempo, Ramsey è stato rilasciato ed è in attesa di giudizio.

Ti consigliamo come approfondimento-Bistecca stampata in 3D e hamburger vegani: la carne sintetica conquisterà il mondo?

Ceo azienda vegana morso e gli strappa il naso

filetto vegano carne bistecca
foto di Atlante, distributore in italia del prodotto

Secondo il report della Polizia, come detto, l’aggressione è avvenuta nel parcheggio del Razorback Stadium. Ramsey sarebbe stato colto da un attacco d’ira e avrebbe sfondato con un pugno il parabrezza posteriore di una Subaru. La Subaru era entrata in contatto con la gomma anteriore dell’auto della sua automobile.  Il proprietario della Subaru sarebbe quindi sceso dalla vettura per chiedere spiegazioni. Ramsey avrebbe iniziato a prenderlo a pugni e a mordergli il naso, “strappandogli la carne sulla punta del naso”, secondo le indagini. La vittima e un testimone hanno anche affermato che Ramsey avrebbe dichiarato al proprietario della Subaru che lo avrebbe ucciso. Le indagini sono, come detto, in corso. La Polizia tenterà anche di visionare le telecamere di videosorveglianza nella zona per avere un quadro completo della situazione.

Ti consigliamo come approfondimento-KFC e Beyond Meat lanciano il primo pollo fritto vegetale

Ceo azienda vegana morso: Beyond Meat

carnr
dal sito Usa Vegan Magazine

Ramsey è il direttore operativo di Beyond Meat da dicembre. L’azienda alimentare nell’ultimo periodo ha dovuto fronteggiare lo scetticismo degli investitori per le vendite deludenti. Infatti, il titolo è sceso del 73% quest’anno, trascinando la valorizzazione a 1,09 miliardi di dollari. Solo tre anni fa, la società era valutata 13,4 miliardi di dollari. Gli slogan dell’azienda riportano: “CREDIAMO CHE SIA UN MODO MIGLIORE PER ALIMENTARE IL NOSTRO FUTURO. Passando dalla carne animale a quella vegetale, possiamo influenzare positivamente le crescenti questioni globali come i vincoli alle risorse naturali e al benessere degli animali. Dopotutto, le scelte positive che facciamo ogni giorno, non importa quanto piccole, possono avere un grande impatto sul nostro mondo. PERCHE’ PRODURRE LA CARNE DALLE PIANTE? Distintivo di aiuto per gli esseri umani. AIUTARE GLI UOMINI A MANGIARE NUTRIENTE. Prendi i nostri Beyond Burgers, per esempio. Forniscono un’ottima fonte di proteine e non contengono colesterolo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 11 =