Cercola, lega il cane al palo e poi scappa ma il video la incastra: è caccia alla padrona

0
225
torre del greco cane mare, cercola cane abbandonato
Dalla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli

Cercola cane abbandonato ad un palo in piena notte. La padrona nonché colpevole dell’abbandono è stata ripresa dalle telecamere. Il video denuncia pubblicato sul profilo Facebook del consigliere Francesco Emilio Borrelli che dichiara di aver già consegnato il filmato alle Autorità. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Elena Del Pozzo, richiesta della madre in carcere: “Un prete e poi devo continuare a studiare”

Cercola cane abbandonato: il video incastra la donna 

malessere del cane, cercola cane abbandonato È piena notta e la strada è deserta, la donna crede di essere sola e di poter agire in tutta tranquillità. In realtà una telecamere di sorveglianza sta riprendendo il suo gesto atroce e ignobile. Ci troviamo a Cercola, paese vesuviano in provincia di Napoli. Dalle prime immagini sembrerebbe che la donna stia portando a spasso il proprio cane. In pochi secondi però lo lega ad un palo continuandosi a guardare furtiva intorno. Dopo essersi assicurata di averlo legato bene, la donna scappa nella direzione opposta non guardandosi mai indietro e ignorando l’abbaiare del suo cane che non capisce perché viene lasciato legato ad un palo in mezzo alla strada in piena notte. Il video denuncia è stato pubblicato da Francesco Emilio Borrelli che dichiara la necessità impellente di leggi più severe sull’abbandono di animali. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Emergenza caldo, l’allarme per gli animali. Enpa: “Chiediamo stato d’emergenza”

Cercola cane abbandonato: le dichiarazioni di Francesco Emilio Borrelli 

calcola cane abbandonato, campania legge cani legati,“Fenomeno troppo diffuso. Servono pene più severe”. Il periodo estivo si sa segna il picco di abbandono di animali domestici. Campagne di sensibilizzazione e appelli per portare i propri compagni a 4 zampe con sé in vacanza sembrano essere inutile. Come ricorda il consigliere Borrelli, lo stesso episodio è avvenuto qualche giorno fa a Chiaia. “Ma perché la gente adotta i cani se poi li abbandona? Non riusciamo proprio a capire. Abbiamo denunciato alle Autorità anche questo episodio chiedendo l’individuazione di questa donna che dovrà rispondere delle sue azioni. Bisogna prevedere pene più severe per creare un vero deterrente contro chi fa del male o abbandona gli animali dato che il fenomeno è sempre più diffuso”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Salerno, carri armati per l’Ucraina fermati dalla Polizia in autostrada: non avevano i documenti

Cercola cane abbandonato: i commenti degli utenti 

google down, cercola cane abbandonato Secondo le ultime notizie, la donna non sembrerebbe essere stata ancora identificata. Ma secondo le parole di Borrelli, le Forze dell’Ordine starebbero indagando sull’accaduto. Intanto gli utenti sotto il video pubblicato dal consigliere commentano l’accaduto. Nessuno ha parole gentile per la donna colpevole dell’accaduto. Molti si chiedono che fine abbia fatto il cane. Se sia stato salvato da una famiglia o se sia diventato un cane randagio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − undici =