Cercola cane abbandonato ad un palo in piena notte. La padrona nonché colpevole dell’abbandono è stata ripresa dalle telecamere. Il video denuncia pubblicato sul profilo Facebook del consigliere Francesco Emilio Borrelli che dichiara di aver già consegnato il filmato alle Autorità.
Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Elena Del Pozzo, richiesta della madre in carcere: “Un prete e poi devo continuare a studiare”
Cercola cane abbandonato: il video incastra la donna
È piena notta e la strada è deserta, la donna crede di essere sola e di poter agire in tutta tranquillità. In realtà una telecamere di sorveglianza sta riprendendo il suo gesto atroce e ignobile. Ci troviamo a Cercola, paese vesuviano in provincia di Napoli. Dalle prime immagini sembrerebbe che la donna stia portando a spasso il proprio cane. In pochi secondi però lo lega ad un palo continuandosi a guardare furtiva intorno. Dopo essersi assicurata di averlo legato bene, la donna scappa nella direzione opposta non guardandosi mai indietro e ignorando l’abbaiare del suo cane che non capisce perché viene lasciato legato ad un palo in mezzo alla strada in piena notte. Il video denuncia è stato pubblicato da Francesco Emilio Borrelli che dichiara la necessità impellente di leggi più severe sull’abbandono di animali.