Cercola furto nella zona periferica di Caravita. Un gruppo di malviventi è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza durante il furto in una casa della zona. L’abitazione in questione apparteneva ad una donna che era deceduta alcuni giorni prima.
Ti suggeriamo come approfondimento – Si era finto online una ragazza con un 24enne che si è suicidato: si uccide anche il 64enne condannato
Cercola furto: video delle telecamere incastra i ladri
La vicenda è stata per prima raccontata dalla figlia della proprietaria di casa che ha condiviso il video delle telecamere di sorveglianza sui social. “Il giorno 5 novembre dei ladri hanno rubato a casa di mia madre defunta da poco e della sua inquilina al piano di sopra. Questi sono i video della gentaglia che ha profanato la memoria di mia madre”. La donna era infatti deceduta pochi giorni prima del furto. Nelle immagini delle videocamere si vede il gruppo di 4 malviventi introdursi da una delle finestre ed uscire alcuni minuti dopo con la refurtiva. La figlia della donna morta nonché proprietaria di casa denuncia di aver perso i ricordi della madre rubati dalla casa della sua infanzia.
Ti suggeriamo come approfondimento – Boscoreale, 62enne tenta di rientrare con la forza in casa della moglie: cade dal balcone e muore
Cercola furto: la denuncia di Francesco Emilio Borrelli
La notizia è stata ripubblicata anche dal consigliere Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato la vicenda sui suoi canali social. “Purtroppo siamo tutti in balia di ladri e delinquenti. Nessuno si salva, nemmeno i defunti. I furti sono in continua crescita e sempre più liberi cittadini, professionisti, commercianti ed imprenditori subiscono ingenti danni, anche affettivi. Sicurezza e legalità devono essere le priorità del Governo altrimenti il nostro territorio molto presto sarà invivibile. Sicurezza e legalità in alto nell’agenda del Governo altrimenti qui non ci si potrà più vivere”.