Cercola furto nella zona periferica di Caravita. Un gruppo di malviventi è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza durante il furto in una casa della zona. L’abitazione in questione apparteneva ad una donna che era deceduta alcuni giorni prima.
Ti suggeriamo come approfondimento – Si era finto online una ragazza con un 24enne che si è suicidato: si uccide anche il 64enne condannato
Cercola furto: video delle telecamere incastra i ladri
Ti suggeriamo come approfondimento – Boscoreale, 62enne tenta di rientrare con la forza in casa della moglie: cade dal balcone e muore
Cercola furto: la denuncia di Francesco Emilio Borrelli


fonte: francescoemilioborrelli.eu
La notizia è stata ripubblicata anche dal consigliere Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato la vicenda sui suoi canali social. “Purtroppo siamo tutti in balia di ladri e delinquenti. Nessuno si salva, nemmeno i defunti. I furti sono in continua crescita e sempre più liberi cittadini, professionisti, commercianti ed imprenditori subiscono ingenti danni, anche affettivi. Sicurezza e legalità devono essere le priorità del Governo altrimenti il nostro territorio molto presto sarà invivibile. Sicurezza e legalità in alto nell’agenda del Governo altrimenti qui non ci si potrà più vivere”.