Chat hot e sesso virtuale: i due si incontrano, ma scoprono di essere madre e figlio

0
2055
Chat hot mamma figlio

È accaduto in provincia di Taranto: una donna ed un ragazzo, ignari di essere nella realtà mamma e figlio, si scambiavano messaggi hot attraverso un sito di incontri. La sorpresa si è presentata nel momento in cui i due hanno deciso di darsi appuntamento per vedersi per la prima volta. La storia ha subito fatto il giro del web, creando scalpore soprattutto sui social media. Ad ogni modo, la vicenda può far riflettere sulle insidie che spesso si nascondono tra le frequentazioni virtuali.

Ti consigliamo come approfondimento – Pompei, turista americana riconsegna reperti rubati: “Sono una maledizione”

Chat hot mamma figlio: una sorpresa inaspettata dopo tanto sexting

Chat hot mamma figlioChat hot mamma figlio – Che tante persone facciano uso di app per incontri, al giorno d’oggi, non è più un tabù. E, quel che è certo, è che non c’è realmente un limite d’età per mettersi in gioco. Che sia per un incontro fugace o per trovare il compagno di una vita, la piazza virtuale propone davvero qualsiasi cosa. Ce n’è per tutti i gusti.

Il problema è che, spesso, possono verificarsi delle situazioni paradossali, al limite dell’accettazione. Ed è ciò che è successo in provincia di Taranto, in Puglia. Una donna ed un ragazzo, di età indecifrabili, si sono conosciuti tramite una piattaforma di incontri virtuali. Per molti mesi, i due non si sono mai visti di persona. Hanno così iniziato a parlare, dapprima in maniera confidenziale, per poi scendere i messaggi più bollenti.

Le parole che i due si sono scambiati si sono tramutate in un vero e proprio “sexting”, ma non solo. Sembra che si siano scambiati molte immagini hot del proprio corpo, senza mai inquadrare il proprio viso, ovviamente. Ma la vera sorpresa è arrivata quando i due hanno deciso di darsi appuntamento per incontrarsi per la prima volta.

Ti consigliamo come approfondimento – Con due lauree e un master, 25enne decide di fare il bidello: “Almeno mi pagano”

Chat hot mamma figlio: i due single virtuali si conoscevano già fin troppo bene

Chat hot mamma figlioChat hot mamma figlio – Dopo vari mesi di messaggi spinti e di foto bollenti, il ragazzo maggiorenne e la donna hanno deciso finalmente di incontrarsi. Era arrivato il momento di tramutare la frequentazione virtuale in una storia reale. Così, totalmente ignari delle proprie identità, si sono dati appuntamento allo scoperto.

La vera sorpresa si è presentata proprio nel momento in cui si sono incrociati per la prima volta. I due folli e desiderosi amanti in chat altro non erano che una mamma e il proprio figlio maggiorenne. E chissà che mix di emozioni, dall’incredulità alla vergogna, abbiano provato in quel momento.

L’evento, sebbene da una parte susciti ilarità, non manca comunque della sua componente riflessiva. Il mondo degli incontri virtuali viene, troppo spesso, vissuto con superficialità. Ci si fida troppo presto di persone di cui non si ha la minima conoscenza, credendo di avere a che fare solo con chi è simile a noi. Non è raro incappare in episodi di violenza, abusi o pedofilia. Non è raro vedere le proprie immagini, inviate senza pensarci, iniziare a circolare per il web. Basterebbe solo essere più prudenti, sorvegliare i più giovani ed utilizzare con coscienza i mezzi virtuali che vengono messi a disposizione.