Chi l’ha visto, Sara e Karol di 14 e 15 anni ritrovate in diretta: “Mamma non ti incazzare”

0
1079
Chi l’ha visto sara e Karol, laura la divina scomparsa, 15enne scomparsa
Fonte: Twitter

Chi l’ha visto Sara e Karol di 14 e 15 anni sono state trovata in diretta durante la trasmissione mentre erano su un Flixibus diretto a Milano. La prima conversazione della madre con la figlia avviene in diretta nazionale durante la trasmissione di Federica Sciarelli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Salerno, marito ricopre di alcool la mogie e le dà fuoco: ricoverata con ustioni gravi

Chi l’ha visto Sara e Karol: la sorpresa e l’allarme della famiglia 

chi l’ha visto sara e Karol, Viareggio donna trovata morta
Ph presa dalla pagina Facebook di ‘Chi l’ha visto?’

Sara e Karol sono scomparse la scorsa mattina da Pomezia. I genitori le avevano viste l’ultima volta nell’autobus che avrebbe dovuto portarle a scuola. La madre di Sara però ha lanciato l’allarme dopo aver constatato con il registro elettronico che la figlia non è mai arrivata a scuola. La notizia confermata anche dagli insegnanti che hanno segnalata l’assenza di Sara e dell’amica Karol. Da qui inizia l’allarme e la denuncia ai Carabinieri. Dopo l’interrogatorio ad alcuni dei loro amici, la prima ipotesi è che le ragazza si siano allontanate autonomamente per dirigersi a Torino. “Sia lei che Karol hanno i telefoni staccati. Abbiamo allertato subito la Polizia. Grazie a dei compagni sappiamo che dovrebbero aver preso un pullman per Torino”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, arrestati 4 Neonazisti No Vax: volevano fare una strage nella caserma dei carabinieri

Chi l’ha visto Sara e Karol: l’appello per trovare il pullman 

chi l’ha visto sara e Karol, campania autobus incendio, trasporto pubblico sciopero,I genitori si sono rivolti alla trasmissione di Chi l’ha visto che ha subito tentato di rintracciare il pullman dove presumibilmente le ragazza si trovavano. “Conoscete qualcuno in viaggio su questo autobus per #Torino? Avvisateli che a bordo forse ci sono  due ragazze con i cellulari spenti”. Appello per Sara e Karol, scomparse questa mattina dalla provincia di #Roma. Qualcuno le ha incontrate?”. Questo l’appello della trasmissione. Anche la madre di Karol lancia un appello in trasmissione .“Karol mi rivolgo a te, ti prego torna. La tua famiglia sai che ti vuole bene, facci sapere dove sei. Me la dovete riportare a casa vi prego Federica”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ischia suore violenze e botte su minori nell’orfanotrofio: l’isola sotto shock

Chi l’ha visto Sara e Karol ritrovate in diretta 

chi l’ha visto sara e Karol, ragazza picchiata roma Ragazza denuncia molestie videoCruciale è stata un spettatrice che si trovava nel flixibus in questione e stava vedendo la trasmissione. È stata lei a chiamare in diretta e ha dirigersi verso le ragazze. Avvicinandosi a Sara e Karol le ha avvisate che i loro genitori erano in diretta a Chi l’ha visto e ha passato il telefono a Sara. “Mamma sono io. Non ti Inca**are”. La mamma le risponde scossa: “Sara cosa mi hai combinato? Stiamo in diretta nazionale sulla Rai”. Alcuni utenti alla fine della trasmissione hanno però commentato di aver distintamente sentito una delle due ragazze dire: “Io ho paura, ho paura dei miei! Io ho paura dei miei genitori”.