Chiara Ferragni polemica per la foto al figlio: “Leo sorridi e poi hai finito”

0
1272
Chiara Ferragni figlio
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni figlio “costretto” a sorridere per le foto, il retroscena pubblicato per sbaglio sul profilo dell’influencer e poi cancellato. Il video è però finito sul web scatenando la polemica sui social.

Ti suggeriamo come approfondimento –  Chiara Ferragni difende l’aborto e si scaglia contro FDI: “È il nostro tempo di agire”

Chiara Ferragni figlio, la voce della tata in sottofondo

chiara ferragni, chiara ferragni figlio
dalla pagina Instagram di Chiara Ferragni

“Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Lo dice la tata in sottofondo ad una storia pubblicata da Chiara Ferragni. Nella storia viene inquadrata la figlia più piccola Vittoria, ma si sente chiaramente la tata cercare di convincere Leone a posare per una foto. Sembrerebbe che il piccolo non avesse voglia di sorridere per i social, ma di voler continuare a disegnare. La storia è stata cancellata dopo poco su Instagram e il video è stato ripubblicato questa volta senza audio. Il video però è durato abbastanza per essere ripubblicato sugli altri social, dove è stato ampiamente criticato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La Chiara che vorrei, il metodo “Ferragni” per essere la versione migliore di se stessi

Chiara Ferragni figlio, la polemica sui social 

chiara ferragni figlio, fedez chiara ferragni figliaSu Twitter in particolare il nome di Chiara Ferragni è finito in tendenza. L’influencer è stata criticata  per quanto spesso pubblica foto dei figli sui social. Alcuni utenti difendono la Ferragni affermando come tutti da piccoli sono stati costretti dai genitori a mettersi in posa per delle foto. In molti però sottolineano come l’attenzione mediatica sui figli della Ferragni e Fedez non sia affatto normale. “Il paragone con le foto che i nostri genitori ci scattavano non ha senso. I figli dei Ferragnez sono ripersi da quando si svegliano a quando vanno a dormire”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Pozzuoli, uomo si masturba fuori scuola d’infanzia, genitori lo filmano e chiamano i Carabinieri

Chiara Ferragni, la polemica delle foto scattate in ospedale

Chiara ferragni figlio, fedez chiara ferragni figliaNon è la prima volta che Chiara Ferragni viene criticata per aver pubblicato foto inappropriate dei figli sul suo canale Instagram. Lo scorso ottobre la piccola Vittoria è stata ricoverata in ospedale. L’influencer pubblicava quotidianamente aggiornamenti sulla salute della figlia. In particolare la Ferragni aveva pubblicato alcune foto della figlia sul letto di ospedale con la flebo ancora attaccata al braccino. In molti già allora l’avevano criticata. “Onestamente a me preoccupa il meccanismo scattato nella testa di Chiara Ferragni che le ha fatto sembrare sensato scattare selfie con la bambina pallidissima sotto osservazione in ospedale e i video con la flebo”.