Chiara Ferragni, vandalizzate le vetrine del negozio a Roma: “Bandita e Truffatrice”

0
507
Chiara Ferragni negozio

Chiara Ferragni negozio Roma vandalizzato con scritte contro l’influencer. Il negozio chiuso ha attirato l’attenzione dei passanti. Il video che riprende le scritte è diventato virale sui social.

Ti suggeriamo come approfondimento –  La Destra marcia sulla pelle e sui diritti delle donne, delle minoranze

Chiara Ferragni negozio: il video con le scritte accusatorie

ferragnez napoli vacanza, Ferragnez positivi, fedez dimesso, chiara ferragni negozio
Dalle storei IG del profilo ufficiale di Chiara Ferragni

Posizionata in centro a Roma, il negozio di Chiara Ferragni è stato vandalizzato con alcune scritte sui vetri delle porte. “Truffatrice” si legge nella vetrina principale in cui è esposto il listino prezzi e gli ultimi capi brandizzati Ferragni. Mentre sopra la targhetta con il logo è stato apportato con un pennarello indelebile la scritta “bandita”. Poche frasi, ma emblematiche, simbolo di una polemica contro l’influencer che non si è ancora esaurita. Il video che mostra infatti gli atti vandalici è diventato in poco tempo virale. Le scritte sono state cancellate, ma le immagini non accennano ad essere dimenticate. Gli utenti continuano a commentare il caso Balocco, legato al pandoro griffato dell’imprenditrice e alla sbagliata comunicazione di beneficenze. Intanto la Ferragni resta in silenzio stampa. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Come evitare hacker su Facebook: piccoli consigli per un social più pulito

Chiara Ferragni negozio: anche le vendite online sotto le polemiche 

google down, chiara ferragni negozio L’imprenditrice milanese non ha condiviso ulteriori dichiarazioni riguardo l’accaduto, se non il video in cui si scusa. È quello infatti l’ultimo post dell’influencer sui social. Durante le vacanze natalizie è comparsa seppur in secondo piano nelle storie del marito, Fedez. Ferragni è però stata al centro della discussione in questo periodo festivo. Alcuni utenti infatti hanno lamentato la mancata consegna di alcuni acquisti sul suo store online. Virali alcuni video ironici che mostrano come i regali di Natale ordinati su The Blonde Salad non siano mai arrivati. La richiesta di assistenza è stata fortemente criticata, dato che non ci sono numeri da chiamare, ma solo assistenza online a distanza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Mistero Chiara Ferragni, Fedez ritorna da solo su Instagram con i figli: cosa sta succedendo?

Chiara Ferragni negozio: le dichiarazioni sulla mancata consegna

Pregiudizi coronavirus, chiara ferragni negozio Riguardo i disservizi online, un comunicato è stato lanciato dalla società Fenice, che detiene i diritti d’immagine dell’influencer. “In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione riguardo il ritardo della consegna di alcuni ordini, precisa di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday”.