Chiara Ferragni, la famiglia si allarga: arriva il secondogenito in casa “Ferragnez”

0
198
chiara ferragni
dalla pagina Instagram di Chiara Ferragni

La famiglia “Ferragnez” si allarga! Dopo Leone Lucia Ferragni arriva il secondogenito in casa Chiara Ferragni e Fedez. Lo ha annunciato ieri l’influencer ai suoi oltre 21 milioni di follower. E lo fa pubblicando su Instagram una foto in cui Leone tiene tra le mani l’ecografia del suo fratellino (o sorellina?). A descrizione delle foto il testo: “La nostra famiglia sta diventando sempre più grande. Leo sta per diventare un fratellone.”

Ti consigliamo questo approfondimento – “Eskere” o non “eskere”, questo è il problema

Chiara Ferragni e Fedez: un amore da favola!

chiara ferragni
dalla pagina Instagram di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più conosciute al mondo. Il loro amore, suggellato con un matrimonio da favola celebrato a Noto in Sicilia il 1° settembre 2018, nasce quasi per caso. Il rapper milanese infatti in una sua famosa canzone “Vorrei ma non posto” aveva citato l’influencer con la frase: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

Ti consigliamo questo approfondimento – Jeanne Baret: l’esploratrice che si travestì da uomo per circumnavigare il mondo

Chiara Ferragni venendo a conoscenza della canzone, decide di pubblicare un video in cui canta proprio quella canzone. Da lì hanno iniziato a scriversi. Nel 2017 arriva la proposta di matrimonio in grande stile. All’Arena di Verona durante il concerto per il tour di “Comunisti col Rolex” Fedez chiede alla Ferragni di sposarlo. E lo fa in ginocchio davanti a un pubblico impaziente recitando queste parole: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì!”.

Ti consigliamo questo approfondimento – Moda cruelty free: quando il fashion sposa l’etica

Chiara Ferragni: la vita della nota influencer

chiara ferragni
dalla pagina Instagram di Chiara Ferragni

Nata a Cremona il 7 maggio 1987 Chiara Ferragni è imprenditrice, blogger, influencer e designer. Figlia di Marco Ferragni e della scrittrice Marina Di Guardo ha due sorelle minori, Francesca e Valentina, e un fratellino. Nel 2009 crea il suo blog “The blond salad”. L’anno successivo lancia la sua linea di scarpe ed è ospite degli MTV TRL Awards. I successi si susseguono l’uno dopo l’altro, fino a quando, nell’aprile dello stesso anno diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue. Nel 2017 Forbes la nomina “l’influencer di moda più importante al mondo”. Nello stesso anno viene premiata poi come Top Digital Leader per la leadership digitale in Italia. Il suo modello di comunicazione ha così tanto affascinato al punto tale da diventare oggetto di studio. Lo scorso anno è stata protagonista del documentario Chiara Ferragni – Unposted, quest’anno invece ha partecipato alla canzone di Baby k “Non mi basta più”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here