Chiara Ferragni in barca in Sicilia sommersa dalle polemiche si difende: “Sono qui per fare la mia parte”

0
453
ferragnez napoli vacanza, Ferragnez positivi, fedez dimesso,
Dalle storei IG del profilo ufficiale di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Sicilia post dalla barca mentre è in vacanza viene pubblicato la mattina dopo lo scoppio dei primi incendi. La polemica si scatena subito e l’influencer dopo ore di silenzio rilascia una dichiarazione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Aria condizionata in auto proibita: multe salate fino a 444 euro

Chiara Ferragni Sicilia: il post che augura un Buon Lunedì

chiara ferragni, chiara ferragni sicilia
dalla pagina Instagram di Chiara Ferragni

Uno scatto dalla barca immersa nel mare della Sicilia, la Ferragni pubblica la foto scrivendo “Buon lunedì”. In pochi minuti i commenti sul post fioccano di polemiche. In molti hanno sottolineato l’incongruenza di mostrare la pace e il lusso della sua vacanza in barca, mentre a pochi chilometri la Sicilia andava a fuoco. L’influencer nella giornata in cui sono scoppiate le polemiche pubblica alcune storie, le prime che simpatizzano con i danni del nubifragio a Milano, dopo alcune ore una dichiarazione simile anche sugli incendi in Sicilia. La polemica, soprattuto su Twitter però non si placa, ma al contrario aumenta. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bagnino salva coppia dal mare agitato, avverte i bagnanti a non buttarsi ma viene picchiato 

Chiara Ferragni Sicilia: la difesa di Fedez 

fedez balbetta, fedez luis sal, chiara ferragni sicilia Il marito Fedez entra ben presto nella discussione. In particolare risponde ad un commento su Twitter particolarmente ricondiviso che criticava la moglie. “La Sicilia va a fuoco. Tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento. STANOTTE. OK. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te”. Dopo essere stato pesantemente criticato come la moglie, il rapper cancella il post. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock in hotel: donna decapita uomo e “conserva” la testa in casa per settimane

Chiara Ferragni Sicilia: la dichiarazione dopo le polemiche 

Portici incendio palazzo, Incendio traghetto Svezia, chiara ferragni sicilia Dopo circa 24 ore dall’inizio della polemica, la Ferragni ha rilasciatole sue dichiarazioni su Instagram. “Oggi sono stata a Palermo e ho visto con i miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo, è chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 8 =