Dopo la bufera sul caso Balocco, Chiara Ferragni è sparita da tutti i social network. Anche durante le feste natalizie, durante le quali negli anni scorsi ha sempre mostrato i resort di lusso in cui alloggiava, non ha condiviso alcun post e alcuna storia con i propri follower. A rompere il “silenzio social” è stato il marito Fedez. Il rapper ha mostrato sé stesso e i propri figli, intenti a scartare i regali di Natale. E Chiara non era presente nelle immagini.
Ti consigliamo come approfondimento – Pandoro Ferragni rivenduto su Ebay: fino a 300 euro dopo lo scandalo dell’Antitrust
Chiara Ferragni, il marito si riaffaccia su Instagram, ma lei no
Durante le feste natalizie, i milioni di follower di Chiara Ferragni si aspettavano un ritorno dell’influencer, fosse solo anche per degli auguri. E invece no, Chiara non è comparsa su alcuna piattaforma. Non una sola foto con la famiglia, nessuna pubblicità di brand: il nulla assoluto. Eppure, ci si aspettava di vedere una donna pronta, come sempre, a stringere i denti e ad affrontare le migliaia di critiche piovute negli scorsi giorni.
A rompere il silenzio social è stato suo marito, Fedez. Il rapper è tornato a pubblicare storie in cui compare lui stesso insieme al cucciolo Paloma e ai figli Leone e Vittoria. Della moglie, invece, neanche l’ombra. Insieme scartano i regali di Natale e si divertono a giocare insieme. L’ultimo post pubblicato dalla Ferragni risale alla settimana scorsa, ed è quello in cui con una tuta grigia dismessa ha chiesto scusa a tutti i suoi follower. In quanto alla vita “outdoor”, è stata immortalata solo da Corriere.tv la mattina della Vigilia di Natale al Parco Sempione di Milano, insieme ai suoi figli.
Ti consigliamo come approfondimento – Ferragni nella bufera: dopo il pandoro ora anche le uova di Pasqua
Caso Chiara Ferragni, Fedez: “Siamo due persone distinte e facciamo due cose differenti”
Poco dopo lo scandalo di Chiara Ferragni con l’azienda Balocco, Fedez è ritornato a parlare anche del suo podcast, “Muschio Selvaggio”. “È stata una stagione dura. Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima… Eppure, abbiamo lavorato duramente e con l’entusiasmo che avete piano piano accolto, supportando il progetto”, ha affermato il rapper. Ha dato, in seguito, appuntamento all’8 gennaio per una nuova puntata da lui definita “devastante”.
In merito alla vicenda della moglie, Fedez ha voluto fare una precisazione. “Ciò che fa mia moglie e ciò che faccio io sono due cose diverse, anche se ci percepite come un’unica persona. Ma sono due cose differenti”, ha dichiarato. Ed è così che ha scelto di ritornare ad aprire i riflettori sulla propria vita “privata”. Passeggiate al parco con i figli e la cagnolina, gli incontri con il trapper Rondo da Sosa e con il padre Franco Lucia, strimpellate alla propria chitarra: ecco cosa è ritornato tra le storie di Fedez. Tuttavia, nonostante abbia dichiarato che lui e la moglie, seppur uniti, facciano vite diverse, il mondo social non sembra più lo stesso senza la costante presenza dei “Ferragnez”.