Lutto nel napoletano. Chiara Mstrojanni è morta all’alba di stamattina a Nola. L’incidente in moto non ha dato scampo alla ventitreenne. Le prime ricostruzioni vedrebbero la ragazza sulla sella posto passeggero quando il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo.
Ti consigliamo come approfondimento – Incidente Aliscafo, neonata sbalzata fuori. Il padre: “Viva per miracolo”
Chiara Mastrojanni: l’incidente
Nola, provincia di Napoli. All’alba di stamattina Chiara Mastrojanni è morta a seguito di un incidente. Ancora una volta una vita molto giovane spenta in modo drammatico.
La giovane Chiara, studentessa di 23 anni, è deceduta proprio in seguito a un incidente.
Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, alle prime luci di oggi, Chiara si trovava su una moto, guidata da un uomo che improvvisamente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote nei pressi della rotatoria in via Francesco Napolitano, all’altezza dell’incrocio con via Nazionale delle Puglie.
Ti consigliamo come approfondimento – Incidente sorelle Pisanu, la disperazione della madre: “Non mi spiego, erano responsabili”
Chiara Mastrojanni: la morte
L’uomo alla guida della moto ha invece riportato politraumi ed è ricoverato all’ospedale di Nola in condizioni giudicate non gravi.
sul luogo del tragico incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la precisa dinamica di quanto accaduto.
Come da prassi, la salma di Chiara Mastrojanni è stata messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per le indagini del caso.
Ti consigliamo come approfondimento – Gugliano incidente mortale, 21enne muore sul colpo. Il video sui social prima dell’incidente
Chiara Mastrojanni: il cordoglio per una perdita giovane
Su Facebook, con la circolazione nelle ultime ore della notizia del tragico incidente si è diffusa in città , si sono susseguiti tantissimi messaggi di cordoglio per Chiara Mastrojanni.
Molti i messaggi in cui amici e conoscenti, ma non solo, esprimono dolore per la sua morte prematura e così improvvisa.
Restano ora i dubbi. Com’è possibile morire così giovani? L’incidente è stato causato da una svista del conducente? O da un tratto di strada mal tenuto? Era evitabile? Di chi sono le responsabilità ?
Tutti questi interrogativi saranno ora oggetto delle indagini della procura. Gli inquirenti sentiranno ancora il conducente e, fatto l’esame autoptico, tireranno le loro somme. I primi rilievi stradali sono già stati fatti.
Ti consigliamo come approfondimento – Chiara Mastrojanni, morta a Nola, ha postato una storia sugli incidenti stradali
Chiara Mastrojanni: i funerali e il lutto cittadino
Una enorme folla di parenti, amici, colleghi e conoscenti si è stretta alla famiglia per dare l’ultimo saluto alla 23enne. Tra i numerosissimi presenti, molte amiche e giovani colleghe universitarie non hanno resistito, scoppiando in un pianto collettivo.
Lucio D’Alessandro, Rettore dell’Università che Chiara frequentava, ha dedicato un ultimo saluto alla giovane irpina, con un messaggio sul profilo Facebook dell’ateneo. Un messaggio di “sincero cordoglio per la tragica scomparsa della studentessa Chiara Mastrojanni, dottoressa in scienze dell’educazione e attualmente laureanda magistrale in programmazione amministrazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali. Un abbraccio da noi tutti alla sua famiglia ed ai suoi colleghi di corso“.
Il sindaco di San Paolo Belsito, paese d’origine di Chiara, ha proclamato invece il lutto cittadino. Il comune ha esposto le bandiere a mezz’asta e listate a lutto, mentre gli uffici sono rimasti chiusi per mezza giornata.