Chiara Nasti gender reveal party: Piogge di critiche per il party di Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni. Il motivo? Il gender reveal party organizzato allo stadio Olimpico di Roma per svelare il sesso del loro primogenito. Il tutto in presenza di amici e parenti e di alcuni compagni di squadra di Zaccagni, come Ciro Immobile e Luis Alberto e il presidente della Lazio Claudio Lotito.
Ti consigliamo questo approfondimento – Mangiare sano in gravidanza: consigli per le neomamme
Chiara Nasti gender reveal party: il party che ha diviso il web
Mentre il gender reveal party è avvenuto in modo plateale. A conoscere il sesso, inizialmente, solo la sorella dell’influencer partenopea, Angela Nasti. Per svelare il sesso del bambino quindi la coppia ha affittato lo stadio Olimpico di Roma, condividendo con amici e parenti la loro gioia.
Zaccagni ha calciato un rigore e appena il pallone è entrato in porta si è scoperto il sesso del bambino celebrando l’evento con coriandoli azzurri e la scritta “It’s a Boy”.
Ti consigliamo questo approfondimento – Consigli per la salute dei bambini: l’importanza del ferro
Chiara Nasti gender reveal party: le critiche e la risposta dell’influencer
Ti consigliamo questo approfondimento – Ascorbato di potassio: benefici e caratteristiche
Gender reveal party e baby shower: quali sono le differenze?
Il baby shower, festa tradizionalmente americana, si fa invece in onore del bambino che nascerà. Durante questo party amiche e parenti della mamma portano doni al nascituro. Non mancano durante questo evento giochi a tema.