Chiara Nasti polemica per la risposta ad un commento su instagram che criticava l’atteggiamento maleducato di un bambino che l’influencer aveva pubblicato. La risposta di Chiara Nasti è stata inondata di polemiche perché classista.
Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, 17enne accoltellato a scuola da un compagno. La Preside: “Due bravi ragazzi”
Chiara Nasti polemica: “Potrebbe diventare il tuo datore di lavoro”
L’influencer in dolce attesa è nuovamente al centro delle polemiche social. Questa volta ad indignare la risposta sprezzante ad un commento. L’utente chiedeva in merito al video di un bambino cosa ci fosse da ridere di fronte alla ripresa di un atteggiamento chiaramente maleducato che doveva essere punito. Il bambino in questione avrebbe detto una parolaccia e la Nasti avrebbe reagito prendendola sul ridere. La risposta dell’influencer accende la polemica. “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci, perché se forse non lo sai quel bambino sta molto bene economicamente. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”. In seguito alle polemiche il video e il suo relativo commento sono stati rimossi.