Chiara Nasti, polemica per un commento: “Farei attenzione. Quel bambino sta messo bene economicamente”

0
1704
chiara nasti polemica
Fonte: Instagram

Chiara Nasti polemica per la risposta ad un commento su instagram che criticava l’atteggiamento maleducato di un bambino che l’influencer aveva pubblicato. La risposta di Chiara Nasti è stata inondata di polemiche perché classista. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, 17enne accoltellato a scuola da un compagno. La Preside: “Due bravi ragazzi”

Chiara Nasti polemica: “Potrebbe diventare il tuo datore di lavoro” 

chiara nasti polemica, emilife pornhub, Politici sesso a pagamentoL’influencer in dolce attesa è nuovamente al centro delle polemiche social. Questa volta ad indignare la risposta sprezzante ad un commento. L’utente chiedeva in merito al video di un bambino cosa ci fosse da ridere di fronte alla ripresa di un atteggiamento chiaramente maleducato che doveva essere punito. Il bambino in questione avrebbe detto una parolaccia e la Nasti avrebbe reagito prendendola sul ridere. La risposta dell’influencer accende la polemica. “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci, perché se forse non lo sai quel bambino sta molto bene economicamente. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”. In seguito alle polemiche il video e il suo relativo commento sono stati rimossi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, polemica per l’annuncio di un bar: “Cercasi chi sa guidare motorino con vassoio in mano”

Chiara Nasti polemica: la risposta sul web 

chiara nasti polemica, meta chiude facebook instagram europaSul web in particolare su twitter lo scambio di commenti è stato immortalato prima che il post venisse cancellato definitivamente. I commenti criticano in particolare la supponenza dell’influencer per una risposta che è stata definita come estremamente classista. “Chiara Nasti oggi ci insegna che i ricchi sono educati”. Alcuni commenti hanno commentato ironicamente riferendosi anche al futuro bambino dell’influencer che è sempre più prossima al parto. “Aspettando che Chiara Nasti diventi il nostro datore di lavoro”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tabaccai addio all’obbligo di pos? Esenzione per sigarette e valori bollati

Chiara Nasti polemica ancora un volta 

google down, chiara nasti polemica In molti hanno usato l’ennesima polemica per ricordare i precedenti commenti dell’influencer che sono stati negli anni aspramente criticati. Tra questi la sua avversione per i vaccini affermando come vaccinarsi non fosse necessario e agli obblighi lei faccia “sempre l’opposto”. Altri hanno ricordato quando la Nasti ha apertamente dichiarato di non bere più acqua da quasi 2 anni perché non le piace. “Bevo solo acqua di cocco o coca cola”. Dopo l’ultima polemica l’influencer ha reso il suo account privato. Oscurando così post e commenti a chi non la segue.