Operaio riceve 172mila euro come stipendio per errore, scappa con i soldi: ricercato!

0
224
Cile stipendio errore

Cile stipendio errore: un’improvvisa e fortunata moltiplicazione dello stipendio che gli ha svoltato – letteralmente – la vita. Un operaio, che si guadagnava da vivere lavorando in un’azienda di carni, prosciutti e salumi, guadagnando uno stipendio pari a 500 euro è stato baciato fortuna. Alla fine del mese, invece della solita e modesta mensilità si è visto accreditare 165 milioni di pesos.
Pura manna dal cielo.

Pare che l’azienda abbia denunciato il suo ex operaio alle autorità competenti per appropriazione indebita. La polizia ha aperto un fascicolo sull’uomo e ha dato il via alle indagini. Pare che, almeno per il momento, esse non stiano dando alcun risultato dato che dell’uomo non v’è ancora alcuna traccia.

Ti consigliamo come approfondimento – La Chiara che vorrei, il metodo “Ferragni” per essere la versione migliore di se stessi

Cile stipendio errore: un semplice operaio che è diventato ricco

Cile stipendio erroreCome è stato riportato, la vicenda che ha come protagonista il tanto fortunato operaio e la tanto sfortunata azienda è accaduta in Cile. Qui, un uomo impiegato in un’azienda di carni, prosciutti e salumi si è visto accreditare l’esorbitante cifra di 165 milioni di pesos, uno stipendio di 330 volte superiore alla sua solita mensilità.
L’azienda ha compiuto un macroscopico ed evidente errore che, però, l’operaio ha deciso di raccogliere.
Infatti, non si hanno più notizie dell’uomo.

Ti consigliamo come approfondimento – Disoccupazione: “E chi ca**o vuole lavorare?”. Le frasi shock del giuslavorista: “I giovani fanno bene!”

Cile stipendio errore: che fine ha fatto l’operaio?

Bonus 200 euro luglio, Venezia turisti multati pozzo, Superbonus fondi finiti,L’uomo, come è stato detto, non si è lasciato sfuggire l’occasione che era troppo ghiotta. In un primo momento, almeno come riportano i media locali, ha denunciato all’azienda l’errore, mostrandosi anche disposto a ridare l’intera cifra. Tuttavia, qualche tarlo nella sua testa deve aver cominciato a rosicchiarlo e, arrivato alla filiale della sua banca, ha ritirato l’intera somma e si è dato alla fuga.
Dopo aver lasciato una frettolosa lettera di dimissioni ha fatto perdere completamente le proprie tracce.

Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

Arriva la denuncia dell’azienda

Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Come è stato ampiamente detto, l’uomo, dopo aver ritirato tutti i soldi sul proprio conto, si è dato alla fuga. Tant’è vero che ora non vi sono tracce né di lui né dei soldi. L’azienda, rendendosi conto che il suo ex operaio non sarebbe più tornato, l’ha denunciato per appropriazione indebita. La polizia ha aperto un fascicolo sull’uomo e ha dato il via alle indagini. Pare che, almeno per il momento, esse non stiano dando alcun risultato dato che dell’uomo non v’è ancora alcuna traccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =