Tutti al cinema: a dicembre tante pellicole per famiglie!

FilmInAzione ti consiglia tutte le prime visioni al cinema di queste vacanze di Natale

0
109
da facebook cinema dicembre

Finalmente è arrivato Natale, il periodo dell’anno che in molti preferiscono. Natale porta in dote tanti film, tra animazione che scalda il cuore e pellicole che sapranno sorprendere il cinefilo. E quindi per poter passare il Natale nel migliore dei modi, FilmInAzione prova a consigliarvi le pellicole più interessanti. (Leggi anche: Il Re Leone: primo trailer italiano per il film Disney in live action) Tra ritorni inaspettati e nuove uscite, come tradizione, la programmazione per il cinema è numerosa quanto mai a dicembre.

I film da vedere questo Natale al cinema

Si, iniziamo con il film più “chiacchierato”. Ritorna dopo ben 13 anni il duo del Natale, la coppia del cinema italiano, Massimo Boldi e Christian De Sica. Il film che vedrà il loro ritorno al cinema è  “Amici come prima” con De Sica alla regia, dal 19 dicembre in sala. Mentre il giorno dopo sarà un altro ritorno sul grande schermo ad allietare il pubblico. Rimaniamo in tema di rientri, e arriva “Il ritorno di Mary Poppins”. Il film è sequel del classico Disney datato 1964. Tranquilli, la data non deve spaventare, a raccogliere l’eredità di Julie Andrews c’è l’attrice britannica Emily Blunt. Il film è di Rob Marshall, ed il cast è impressionante tra Angela Lansbury, Meryl Streep e Colin Firth. 

Leggi anche:  Avengers, Infinity War: una produzione “sovrumana”

Film per tutti i gusti, tra spin-off e universi alternativi per un dicembre scoppiettante

Film più impegnati invece, quali “Old Man & the Gun”, l’ultima fatica di Robert Redford, che a 82 anni suonati continua a girare.“Ben is Back”, film drammatico con a tema la tossicodipendenza. Per i più piccoli, invece, “Bumblebee”, spin-off di Trasformers e prequel dell’autobot più eccentrico. Tutti previsti il 20 dicembre, che rappresenterà il picco di pellicole in sala. E se tutti i film citati usciranno prima di Natale, il giorno 25 dicembre sarà il giorno di “Spider-Man: Un nuovo universo”, con protagonista le vicende di Miles Morales, uno Spider-man di un universo alternativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here