Cinepanettoni: in arrivo il nuovo film di Alessandro Siani

0
380
cinepanettoni

Il Natale si avvicina e al cinema ritornano i Cinepanettoni. Alessandro Siani torna nelle sale cinematografiche con il suo nuovo film Chi ha incastrato Babbo Natale? che vede la partecipazione di grandi artisti come Christian De Sica.

Ti consigliamo come approfondimento – Gomorra 5: annunciata la data di uscita dell’ultima stagione e dove vederla

Cinepanettoni, il Natale al cinema

Dopo la chiusura dello scorso anno, finalmente questo Natale si potrà tornare nelle sale cinematografiche. Attesissimi, per gli appassionati del cinema italiano, i Cinepanettoni. A partire dal 16 dicembre, al cinema, arriva il nuovo film natalizio di Alessandro Siani.

Il film distribuito da Vision Distribution, vede la partecipazione di attori come Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro tra i protagonisti. Le risate, quindi, sono quasi assicurate. Il film, che si presenta come una favola, vede al centro le avventure di Babbo Natale impegnato, come ogni anno, nella preparazione dei pacchi da distribuire ai più piccoli. Antagonista è l’azienda Wonderfast, un colosso delle spedizioni online che anche durante il Natale vorrebbe il monopolio dei regali. L’obiettivo è dunque eliminare la concorrenza e quindi proprio Babbo Natale. Per raggiungere il suo obiettivo, manderà al Polo Nord Genny, interpretato proprio da Alessandro Siani, piccolo truffatore spacciato per manager. Ma cosa succederà?

Ti consigliamo come approfondimento – LOL2: annunciato il nuovo cast. Ecco tutte le novità

Natale al cinema: quali sono i film presenti nelle sale?

cinepanettoniOltre ai cinepanettoni, questo Natale sarà ricco di film.

Ti consigliamo come approfondimento – Lol, la seconda stagione ci sarà!

In uscita nel mese di dicembre troviamo:

  • Don’t look up, nelle sale dall’8 dicembre. Il film ha come protagonisti Leonardo DiCaprio, Timothée Chalamet, Melanie Lynskey, Jennifer Lawrence e Cate Blanchett ed è distribuito da Lucky Red;
  • Spider-man: no way home, con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jamie Fox in uscita dal 15 dicembre e distribuito da Warner Bros Italia;
  • House of Gucci, distribuito da Eagle Pictures. Nelle sale a partire dal 16 dicembre, tra i protagonisti troveremo Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons, Al Pacino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − nove =