Cinghiale ferito uccide cacciatore durante una battuta di caccia. Si indaga

0
370
Cinghiale ferito uccide cacciatore

Cinghiale ferito uccide cacciatore. Un cacciatore di 74 anni è stato ucciso da un cinghiale dopo averlo ferito. L’episodio è avvenuto in provincia di Genova durante una battuta di caccia. L’accaduto è stato raccontato dai compagni di caccia dell’uomo.

Ti consigliamo come approfondimento-Uomo spara alla moglie con un fucile: l’aveva scambiata per un cinghiale

Cinghiale ferito uccide cacciatore in una battuta di caccia

caccia referendumUn cacciatore di 74 anni è stato ucciso da un cinghiale ad Alessandria Lazzaro Valle, in provincia di Genova. Il cacciatore è stato ferito gravemente da un cinghiale durante una battuta di caccia, nella zona tra Castelletto e Silvano d’Orba. I compagni di caccia hanno raccontato l’accaduto alle Forze dell’Ordine. L’uomo, infatti, ha sparato un cinghiale ma non l’ha ucciso. L’animale ferito ha reagito e ha colpito il cacciatore ad una gamba. Il cinghiale ha colpito l’arteria femorale del cacciatore. L’uomo è stato trasportato immediatamente in ospedale tramite un elicottero in codice rosso. La corsa in ospedale è stata però del tutto inutile. Infatti, al suo arrivo il cacciatore era già morto a causa dell’emorragia. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della sezione di Novi Ligure.

Ti consigliamo come approfondimento-Caccia referendum per abolirla da “Ora Rispetto per tutti gli Animali”

Cinghiale ferito uccide cacciatore: ennesima tragedia

Questa tragedia segue di pochi giorni un’altra morte durante una battuta di caccia. Infatti, qualche giorno fa un cacciatore di 58 anni è morto nei boschi della Val Chisone, in provincia di Torino. In quel caso però non è stato un animale ad uccidere l’uomo, ma un colpo di fucile esploso per errore. Infatti, il cacciatore mentre camminava per un sentiero ha perso l’equilibrio ed è caduto sull’arma carica, il colpo è risultato fatale. Con l’uomo era presente un amico che ha immediatamente dato l’allarme. Nonostante i diversi tentativi dei soccorritori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Infatti, i soccorritori hanno dovuto constatarne il decesso. Sull’accaduto indagano le Forze dell’Ordine, ma pare che la testimonianza dell’amico sia stata confermata.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + due =