Circumvesuviana treno video del malfunzionamento diventa virale sui social. L’Eav con un comunicato ufficiale parla di un guasto al motore che ha causato il tremore del treno.
Ti suggeriamo come approfondimento –Ucciso per un parcheggio con un crick: chiesto l’ergastolo per 4 persone
Circumvesuviana treno video del malfunzionamento
In un breve video di 20 secondi pubblicato su Facebook dalla pagina satirica partenopea, “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai miseri irrisolti” mostra il malfunzionamento sotto gli occhi increduli dei passeggeri. Il vagone nella parte centrale sballottola come se ci fosse un terremoto. Il tremore è talmente forte e ripetuto che uno dei sedioli salta finendo a terra. Il vagone è stato evacuato, ma non prima di riprendere il tutto e postare la vicenda tragicomica sui social.
Ti suggeriamo come approfondimento – Roma, due aerei precipitano tra le case: morti i due piloti. Manovra d’emergenza per non colpire civili
Circumvesuviana treno video: la risposta di Eav
L’ente autonomo volturno pubblica un comunicato in cui spiega i motivi del malfunzionamento. “Un guasto del gruppo motore, le cui cause sono in corso di accertamento ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottopassa dell’elemento di coda. Le forti vibrazioni hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio. Il treno è stato fermato e messo in sicurezza nella stazione di Meta per essere sottoposto agli opportuni controlli”. Come si evince dal video il treno è uno dei più nuovi messi sulla circolazione delle linee ferroviarie dei paesi vesuviani.