Claudia lascia The Jackal: l’annuncio dopo giorni di silenzio social

0
1419
claudia lascia The Jackal
Fonte: Instagram

Claudia lascia The Jackal, l’annuncio su Instagram con un post che spiega che non ci sono rancori come molti avevano ipotizzato ma è solo un cambio rotta. Claudia Napolitano ricorda i 4 anni passati con quella che lei definisce una vera e propria famiglia e poi promette “Non è un addio”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Generazione 56K: nuova serie Netflix in uscita a luglio con i “The Jackal”

Claudia lascia The Jackal: il post su Instagram e l’annuncio 

claudia lascia The Jackal
Fonte: Instagram

“Cercherò di fare questa storia senza piangere”, sono le parole della giovane attrice Claudia Napolitano nelle storie Instagram dei The Jackal. Annuncia il suo futuro lavorativo affiancata da Aurora Leone e Ciro Priello che le fanno da supporto emotivo. Claudia lascia i The Jackal ma solo da punto di vista lavorativo. Con un post su Instagram spiega che non ci sono rancori come molti avevano ipotizzato. 

“Ricordo la telefonata di Ciro, quella mattina di gennaio 2019, come fosse ieri. Onestamente mi sembrava una barzelletta e invece stava succedendo, proprio a me.

Quel provino pure lo ricordo come fosse ieri, non perché sembrasse una barzelletta ma perché deve essersi sentito così anche Marcel Jacobs nella preparazione del suo oro. Da quel giorno tre anni incredibili, i più formativi della mia vita fino ad ora. Risate a non finire, pianti, scontri e incontri. Eventi e vai a Milano e poi a Roma e poi Sanremo. I divani, le interviste. E poi ancora Milano, Sanremo, Roma, Sanremo.

Anni pieni, in cui ho capito tante cose, magari sbagliato altrettante e trovato una famiglia. Tre anni sorprendenti, perché la vita fa così: ti sorprende e inaspettatamente ti ritrovi a prendere decisioni che non pensavi sarebbero arrivate, ad avere il coraggio di lasciare il nido e provare a volare. Grazie ragazzi, dal primo all’ultimo (che non è mai ultimo) per avermi insegnato tanto e per esserci stati in questi tre anni folli. Non è un addio. Come potrei dire addio alla mia famiglia? Una volta che si diventa sciacalli, lo si resta per sempre. Magari è solo un arrivederci. Vi voglio bene”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Aurora Leone esclusa da Partita del Cuore: “Sei donna non puoi giocare”

Claudia lascia The Jackal: i rumors su un loro litigio 

claudia lascia the Jackal
Fonte: Instagram

L’ipotesi che Claudia potesse aver lasciato il gruppo circolavano già da diverse settimane. La sua assenza al matrimonio di Ciro aveva insospettito molti. “Hanno litigato”.Tra lei e la moglie di Ciro c’è sempre stato astio”. Queste erano state le ipotesi degli utenti. Ma Claudia e i The Jackal rassicurano con delle storie instagram, resteranno sempre una famiglia. Sotto il post d’addio di Claudia tutti gli “sciacalli” la salutano con affetto e simpatia. Anche Maura Iandoli, moglie ci Ciro Priello le augura “lasciati sorprendere dalla vita”. Mettendo quindi a tacere le dicerie e i gossip portati avanti da alcuni utenti in questi giorni. Nelle storie instagram in cui Claudia si racconta Ciro Priello però le chiede “Si ma perché non sei venuta al mio matrimonio”. Claudia ironica gli risponde: “Faceva troppo caldo”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Fabio Balsamo, dalla pittura alla recitazione. Un vero artista a tutto tondo

Claudia lascia The Jackal: la reazione degli utenti 

google down, claudia lascia the jackal In centinaia hanno già commentato il post di addio di Claudia. In molti se lo aspettavano, ma la tristezza rimane. Un utente ironicamente commenta “Claudia per favore già siamo triste per Mertens”. Sul motivo dell’addio di Claudia si ipotizza nuove proposte lavorative. Sempre nel capo della recitazione? Chissà. È molto probabile. Claudia è stata molto generale da questo punto di vista. “A volte la vita ci porta a fare delle cose inaspettate”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 9 =