Clementino su Green Pass: “Tutti scienziati ma non lo sanno manco loro”

0
152
Clementino Saturnino Martini Live Bar,
Dal profilo Facebook ufficiale di Clementino

Clementino Saturnino Martini Live Bar, ieri (13 ottobre) si è tenuto l’evento finale. Il protagonista della serata è stato il rapper napoletano Clementino, intervistato da noi di Informa Press. Ad accompagnarlo con la musica c’era Saturnino, la spalla destra di Jovanotti.  “Un progetto “folle” nato da un momento buio come la pandemia” così il commento degli organizzatori. “Onoratissimo di esibirmi sulla Terrazza Martini dopo questo periodo” è stata la risposta di Clemetino.

Ti consigliamo come approfondimento – Naples Hip Hop Day: giornata dedicata all’Hip Hop all’Arenile di Bagnoli

Clementino Saturnino Martini Live Bar: musica, teatro e Sanremo

Clementino Saturnino Martini Live Bar,
Dal profilo Facebook ufficiale di Clementino

Sono un black pulcinella, un rapper in stile americano con spennellate di napoletano”. Questa la sua definizione personale. “Ho sempre cercato di collegare rap a teatro, essendo cresciuto con Eduardo grazie ai miei genitori”. Così Clementino spiega la particolarità delle sue canzoni ed il suo obbiettivo musicale. Clementino racconta di come per lui il teatro sia stato un tassello importante della sua vita. “Si è aperta per me la porta del cinema che voglio sfruttare” afferma con gli occhi di un ragazzo che insegue i propri sogni. Poi una battuta su Sanremo: “Mi piacerebbe tornare… magari come presentatore” sostiene ridendo.

Ti consigliamo come approfondimento – Olanda, contagi dopo concerto nonostante il Green pass: “Siamo scioccati”

Clementino Saturnino Martini Live Bar: teatri, discoteche e Dpcm

Clementino Saturnino Martini Live Bar,
Dal profilo Facebook ufficiale di Clementino

Le regole devono essere le stesse per tutti, lo stadio, il teatro, la discoteca devono essere uguali per tutti.” Clementino su questo ha le idee chiare, oltre che esempi personali da portare. “Ho fatto un concerto a Lugano con il massimo della capienza e non è successo niente dopo 2 mesi” afferma. ”C’erano controlli e green pass come qui, perché quindi non puoi attuare le stesse regole per tutti?”. La Svizzera effettivamente, fa notare Clementino, non è così distante dall’Italia. “A Napoli si dice: Tutt scienziat’ ma nunn o’ sann’ manc’ lor’”, ovvero: “sono tutti scienziati ma non lo sanno nemmeno loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − uno =