Cliente malore a casa e l’uomo manca al consueto appuntamento nella sua tavola calda di fiducia, i gestori si preoccupano e lo vanno a cercare a casa. Salvato da un malore improvviso.
Ti suggeriamo come approfondimento – Jerry Calà ha infarto nella notte mentre è a Napoli: operato d’urgenza è fuori pericolo
Cliente malore: l’allarme all’ora di pranzo
A raccontare la “storia di paese” nel Salento e il sindaco della città di Collepasso. “Quante piccole buone azioni vengono compiute ogni giorno? Tutte queste buone azioni sono la nostra identità, raccontano il nostro modo di essere e di sentirci comunità. Una comunità fatta di tante persone per bene, lavoratori, storie di vicinato, di affetto, di famiglia”. Una buona azione che ha prevenuto una tragedia causata da un malore improvviso di un cliente abituale che ha mancato il suo appuntamento alla tavola calda del paese. “Grazie al loro intervento si è potuto verificare che ” il loro cliente ” aveva avuto un malore e così sono stati allertati i soccorsi e i familiari scrivendo un lieto fine ad una storia che poteva finire male”.