Cliente abituale non si presenta al ristorante: gestori vanno a casa e lo salvano da un malore improvviso

0
929
cliente malore

Cliente malore a casa e l’uomo manca al consueto appuntamento nella sua tavola calda di fiducia, i gestori si preoccupano e lo vanno a cercare a casa. Salvato da un malore improvviso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Jerry Calà ha infarto nella notte mentre è a Napoli: operato d’urgenza è fuori pericolo

Cliente malore: l’allarme all’ora di pranzo 

auexde manovre salvavita cuore infarto, cliente malore
Foto da bgsalute.it

A raccontare la “storia di paese” nel Salento e il sindaco della città di Collepasso. “Quante piccole buone azioni vengono compiute ogni giorno? Tutte queste buone azioni sono la nostra identità, raccontano il nostro modo di essere e di sentirci comunità. Una comunità fatta di tante persone per bene, lavoratori, storie di vicinato, di affetto, di famiglia”. Una buona azione che ha prevenuto una tragedia causata da un malore improvviso di un cliente abituale che ha mancato il suo appuntamento alla tavola calda del paese. “Grazie al loro intervento  si è potuto verificare che ” il loro cliente ” aveva avuto un malore e così sono stati allertati i soccorsi e i familiari scrivendo  un lieto fine ad una storia che poteva finire male”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Mangiano ostriche per 180 euro. Scappano dal ristornate senza pagare ma dimenticano il cellulare: rintracciati

Cliente malore: storia di sensibilità 

google down, cliente malore “Ecco sono queste storie di paese, di buon vicinato, di sensibilità e altruismo che ci devono rendere orgogliosi e farci sentirci tutti parte di una bella comunità”. Poche righe che hanno raccontato una semplice storia di altruismo e di comunità, che ha commosso il piccolo paese non solo. “Bravissimi, siete l’orgoglio della città e non solo”. Sono questi i commenti che inondano il post della sindaca. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, 80enne e una donna vengono denunciati: facevano sesso in pieno giorno davanti a una scuola!

Cliente malore: le condizioni dell’uomo 

cliente malore L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dopo che i due gestori del ristorante hanno chiamato il 118. All’ospedale Cardinale Panico di Tricase l’uomo è stato ricoverato in codice rosso. L’uomo dopo l’episodio è stato operato e le due condizioni in pochi giorni si sono stabilizzate. Ora è stato dimesso e considerato fuori pericolo.