San Valentino 2021: 5 idee originali per trascorrerlo ai tempi della pandemia

0
198
come trascorrere san valentino 2021

Come trascorrere San Valentino 2021? Quest’anno la giornata degli innamorati sarà certamente diversa dagli anni scorsi. Ristoranti chiusi, divieti e restrizioni infatti renderanno questo 14 febbraio davvero particolare. Tuttavia è possibile trasformare questo San Valentino in un giorno indimenticabile anche stando a casa. Come? Grazie a 5 idee davvero uniche e originali.

Ti consigliamo questo approfondimento – San Valentino: il “Santo dell’amore” tra storia e tradizione

Come trascorrere San Valentino 2021? Ecco 5 idee originali

sesso pornhub amore coppia, come trascorrere san valentino 2021Nessuna cena fuori o viaggi di coppia, il 2021 ci costringe a reinventarci per festeggiare la giornata dedicata agli innamorati nel migliore dei modi. Anche se nelle regioni in zona gialla è possibile andare a pranzo fuori o uscire a fare una passeggiata, nelle altre zone d’Italia non ci si potrà spostare. Tuttavia è possibile trascorrere dei momenti indimenticabili anche stando a casa. Ecco 5 idee originali per stupire il tuo amore anche durante la pandemia.

  • Cena romantica a casa: Si sa, prendere per la gola la persona amata è sempre la mossa vincente. Anche se in questo periodo i ristoranti sono chiusi di sera, è possibile gustare la vostra cena direttamente a casa. Puoi ordinare – per esempio – la cena al vostro ristorante preferito, ricreando l’atmosfera della vostra prima uscita. In alternativa invece potete divertirvi a cucinare insieme i vostri piatti preferiti. Rendi questa occasione un momento di coppia piccante. Prepara pietanze a base di cibi afrodisiaci come frutti di mare, peperoncino, cioccolato, avocado o mandorle, il tutto annaffiato con il vostro vino preferito.
  • Aperitivo romantico in terrazza: Se invece la tua casa dispone di spazi esterni (e non fa molto freddo) puoi organizzare un romantico aperitivo in terrazza. Ideale per trascorrere un fantastico pomeriggio all’insegna dell’amore e del relax.
Ti consigliamo questo approfondimento – Cena afrodisiaca: quando la passione si “riaccende” a tavola

Come trascorrere San Valentino 2021: altre idee originali

Covid pranzo Natale decreto natale, come trascorrere san valentino 2021
Come trascorrere San Valentino 2021

Vediamo ora le altre 3 idee originali per San Valentino 2021:

  • Centro benessere casalingo: e se invece volessi trascorrere una serata all’insegna del relax e della passione? Trasforma la tua stanza da bagno in un vero centro benessere. Prepara la vasca da bagno con oli essenziali e profumi. Decorala con candele profumate e prepara dello spumante con dei calici posizionandoli accanto alla vasca da bagno. Invita quindi la tua dolce metà a seguirti. Sarà una serata davvero indimenticabile.
Ti consigliamo questo approfondimento – San Valentino di gusto: la ricetta per stupire il tuo amore
  • Serata cinema in salotto: Se invece desideri trascorrere una serata più tranquilla senza però rinunciare ai momenti insieme, allora organizza una “serata cinema”. Prepara pop-corn, patatine, panini con hamburger e birra. Per ultima cosa non dimenticare il vostro film del cuore, quello che avete visto per la prima volta al cinema insieme.
  • Nottata “disco” a casa: Ideale per chi ama divertirsi in coppia anche stando a casa. Prepara un buffet con delle pietanze veloci ma gustose, magari dei finger food ideali da mangiare velocemente. Infine organizza una discografia con le canzoni che hanno segnato la vostra storia. Non farti mancare però il momento, ballando con il tuo partner la canzone della vostra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 16 =