Commenta notizia Carabinieri denunciato per vilipendio. Un uomo reggiano sarebbe stato denunciato per aver commentato una notizia sui Carabinieri apostrofandoli come “ridicoli”. I militari avrebbero fatto partire la denuncia considerando l’atteggiamento offensivo e oltre il legittimo diritto di critica.
Ti consigliamo come approfondimento- Treviso, uomo ordina la pizza e a consegnarla è un collega in malattia: denunciato all’azienda
Commenta notizia Carabinieri denunciato per vilipendio
Commenta notizia Carabinieri denunciato per vilipendio delle Forze Armate. E’ successo a un uomo reggiano dopo aver commentato una notizia di un arresto avvenuto per droga. Nel commento avrebbe apostrofato le Forze dell’Ordine con l’appellativo “ridicolo” e concluso con l’emoticon del pagliaccio. L’atteggiamento dell’utente è stato giudicato dalle stesse Forze dell’Ordine come offensivo e ben oltre il legittimo diritto di critica. L’uomo di 42 anni è stato quindi denunciato per vilipendio delle Forze Armate e diffamazione aggravata. Il commento contestato al 42enne risale ai giorni scorsi ed è collegato a una notizia di un quotidiano locale che riferiva di un arresto per droga effettuato dai Carabinieri di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia.