Salerno, rissa a 18esimo. Un ricoverato con orecchio strappato a morsi

0
109
compleanno rissa

Ad un compleanno rissa provoca un ricoverato. Un ragazzo è finito in ospedale con un orecchio strappato a morsi. Accade a San Marzano sul Sarno. Località in provincia di Salerno. Ancora ignote le origini della lite. Aperta indagine dai Carabinieri. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Benevento, medici picchiati al pronto soccorso per un’attesa troppo lunga

Compleanno rissa ad un 18esimo 

napoli rave party abusivo , festa yacht, compleanno rissa È avvenuto nel comune di San Marzano sul Sarno, nella serata di ieri. Luogo della maxi rissa, il compleanno di una ragazza del posto che stava celebrando i suoi 18 anni. Ancora incerti i motivi dello scontro. Secondo le prime testimonianze sembra che alla rissa sia preceduto uno scontro verbale molto acceso tra due degli invitati. Sembra si tratti di due giovani, tuttavia testimoni parlano di un coinvolgimento anche di qualche adulto. Probabilmente dei parenti dei presenti che hanno tentato invano di sedare lo scontro. Dalle parole si è passato allo scontro fisico. Schiaffi, calci, pugni e lanci di sedia hanno interrotto bruscamente la festa. L’apice si è raggiunto quando ad uno dei protagonisti dello scontro è stato strappato l’orecchio a morsi. Immediato l’arrivo dell’ambulanza che ha trasporto il giovane al pronto soccorso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Pozzuoli: racket e raid con mitragliatrici al mercato ittico, arrestato il boss

Compleanno rissa: le indagini 

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, compleanno rissa Sul luogo della festa sono giunte le Forze dell’Ordine che hanno iniziato le indagine per comprendere le dinamiche dello scontro. In queste ore i Carabinieri stanno convocando i partecipanti in Questura per registrane le testimonianze. Probabilmente la rissa sembra essere scoppiata per futili motivi tra due gruppi ben distinti di invitati. Si tratta in prevalenza di minorenni. L’obiettivo ora è quello di scoprire chi abbia staccato l’orecchio del ragazzo ricoverato. Ancora sconosciuto se il colpevole sia un minorenne oppure un maggiorenne. Il ragazzo ferito si trova attualmente all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. Dopo aver fermato l’emorragia, i medici tenteranno un intervento per la ricostruzione del lobo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + sedici =