Condominio Bologna, noto amministratore ruba 324mila euro dai conti correnti di un suo condominio. La truffa è stata scoperta da alcune indagini della Guardia di Finanza e portato alla custodia cautelare dell’amministratore.
Ti consigliamo come approfondimento – Anziana mummifica il figlio per 9 mesi per la pensione d’invalidità: “Restituirò tutto”!
Condominio Bologna, rubati 324mila euro
Le indagini della Guardia di Finanza pare abbiano fatto luce su una vera e propria organizzazione ai danni di un condominio di Bologna. Il noto amministratore, di cui non è stato ancora reso noto il nome, pare avrebbe sottratto, con l’aiuto di 2 complici, tra cui un macedone proprietario di una impresa edile, tra il 2017 e il 2021 ben 324mila euro dai propri condomini. Ovviamente, la somma sottratta è stata sequestrata dalle Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Bologna. Il noto amministratore – che gestisce con la moglie oltre 150 condomini a Bologna è ora sotto custodia cautelare per appropriazione indebita emessa dal GIP, Domenico Truppa.