Giuseppe Conte riceve il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia

0
176
Conte tapiro striscia

Conte tapiro striscia – Si è soliti dire: “oltre il danno anche la beffa”, ma talvolta dipende da come si prendono le cose. E la reazione del Presidente del Consiglio uscente, Giuseppe Conte, tutto sommato, è stata sobria. Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la Notizia avrebbe raggiunto il Premier, consegnandogli il Tapiro d’oro. Il PdC non sarebbe stato l’unico a ricevere la famosa statuetta, infatti vittima è stato anche il portavoce Rocco Casalino.

Ti consigliamo come approfondimento – Le dichiarazioni di Conte oggi a Palazzo Chigi: “Ci sono e ci sarò sempre!”

Conte tapiro striscia, arriva il tapiro d’oro per Giuseppe Conte

Conte tapiro strisciaIl Presidente del Consiglio dimissionario, Giuseppe Conte, è stato intercettato fuori da Palazzo Chigi da Valerio Staffelli. Il noto conduttore di Striscia la Notizia è riuscito a fermare il Premier e a consegnargli il famoso tapiro d’oro.

Conte pare che abbia preso con ‘sportività’ l’incursione di Staffelli e, anzi, avrebbe colto l’occasione per rilasciare alcune affermazioni.
Dimissionario, ma ancora presidente per qualche giorno. Sono onorato di aver servito il mio Paese e terminare con un Tapiro mi rinfranca. Durante tutto il mandato mi son chiesto: come mai non mi arriva?”

Il Presidente del Consiglio ha anche speso qualche parola su Matteo Renzi (“È un interlocutore politico, un senatore della Repubblica e fa la sua politica”) e su Mario Draghi (“Persona stimabile e di prestigio”)   

Ti consigliamo come approfondimento – Casalino, libro ritirato: “Piemme edizioni” cancella la data di pubblicazione

Straordinari per Staffelli: Tapiro anche per Casalino

Casalino dimissioni Renzi Conte tapiro striscia
Dalla pagina Facebook di Rocco Casalino

Giuseppe Conte non è stato l’unico a ricevere la visita di Valerio Staffelli. Il conduttore di Striscia, infatti, è riuscito ad intercettare anche Rocco Casalino. L’ormai ex portavoce del Presidente del Consiglio, è stato fermato per le strade di Roma, dove ha ricevuto la statuetta.

Anche Rocco Casalino ha approfittato della situazione per smentire la telefonata che lo vedrebbe come protagonista.  In essa avrebbe chiesto ai vertici del M5s di votare contro un governo guidato da Mario Draghi.
Ho ricevuto 300 chiamate, ma non rispondo a nessuno”. Per il portavoce di Conte si tratta del secondo Tapiro da quando ricopre la carica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =