Fabrizio Corona, la madre risponde a Celentano: “Grazie, sei un angelo”

0
902
Fabrizio Corona carcere
Dal profilo Instagram di Fabrizio Corona

Corona mamma Celentano – Gabriella Privitera, madre di Fabrizio Corona, risponde via social alla lettera di Adriano Celentano che aveva indirizzato al figlio. Il cantautore nei giorni scorsi aveva espresso le sue posizioni sulla questione, esprimendo anche la sua vicinanza alla famiglia.La madre di Corona ha apprezzato davvero le parole di Celentano, tant’è che la risposta non è tardata ad arrivare.
Grazie Adriano. Gli angeli esistono e tu sei uno di loro…Mamma Gabriella“.

Ti consigliamo questo approfondimento – Corona finisce in psichiatria. Asia Argento: “Non è un criminale!”

Corona mamma Celentano, quello che aveva detto il cantautore

Fabrizio Corona carcere, Corona mamma Celentano
Dal profilo Instagram di Fabrizio Corona

Nei giorni scorsi, Adriano Celentano aveva affidato ai social una lunga lettera, dove emergeva la sua rabbia. “Ha fatto tante str****te nella vita” si legge nella lettera. “Si danno 14 anni ad uno come te, che ha fatto si, cose punibili, ma non a tal punto da equiparare i tuoi madornali errori di vita a chi uccide una persona”.

Celentano esprime la sua vicinanza alla madre Gabriella che, in questi giorni, è stata straziata da immagini che hanno fatto il giro del web. “Il dolore e la disperazione di una madre che, aggrappata alla tua giacca, piangeva e ti supplicava di stare calmo. Un dolore così grande che pareva uscire dallo schermo”.   

Ti consigliamo questo approfondimento – Fabrizio Corona torna in carcere. Protesta tagliandosi i polsi: “Solo l’inizio”

La rabbia della madre di Corona

Fabrizio Corona carcere, Corona mamma Celentano
Dal profilo Facebook di Fabrizio Corona

Gabriella Privitera, in questi giorni convulsi, è stata ospite di diversi salotti televisivi dove ha difeso il figlio e ha portato avanti la sua protesta. La madre di Corona aveva anche lanciato una petizione online che ha raccolto 57 mila firme. I firmatari di questa petizione chiedono la liberazione di Corona.

Fabrizio Corona, intanto, come si apprende dalle agenzie, è ancora ricoverato in ospedale. Pare nel reparto psichiatrico del Niguarda di Milano. L’ex re dei paparazzi pare che prosegua il suo sciopero della fame e della sete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =