Corriere aggressione vigili: alcuni agenti di Polizia Locale trascinano con la forza un corriere dal proprio furgone tra le urla dei passanti. Il corriere era stato multato per aver parcheggiato il proprio furgone in prossimità di una discesa per disabili. Gli agenti lo hanno violentemente trascinato fuori dal mezzo, pare dopo una reazione eccessiva alla sanzione.
Ti consigliamo come approfondimento-Cane di 12 anni muore, padrona chiede permesso da lavoro ma le viene negato: “Mi sono licenziata”
Corriere aggressione vigili: vicenda non chiara
Ti consigliamo come approfondimento-Maria Sofia Federico, ex concorrente del Collegio denuncia le sue foto rubate da OnlyFans: “Vittima di revenge porn”
Corriere aggressione vigili: video su TikTok
Ti consigliamo come approfondimento-Firenze, aggressione studente: silenzio del Governo, le opposizioni insorgono
Corriere aggressione vigili: parla il sindaco di Taranto


Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci. Il primo cittadino ha detto: “La direzione competente ha avviato gli accertamenti del caso. Siamo in attesa di una relazione dettagliata da parte degli operatori coinvolti, affinché si possa ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. Seguiremo con attenzione l’evoluzione della vicenda. Confidiamo che si faccia presto piena chiarezza a garanzia dei diritti di tutti i soggetti coinvolti e del rispetto del codice”. Il primo cittadino ha voluto sottolineare che c’è stata una reazione molto scomposta da parte del conducente. L’uomo era stato multato perché il furgone sostava contromano, nei pressi di un’intersezione, ostruendo uno scivolo predisposto per i cittadini diversamente abili. Il sindaco conclude: “Come detto, attendiamo la relazione ufficiale per avere un quadro più significativo. Tuttavia, se confermate, deve essere inequivocabile per una città civile che certe infrazioni e reazioni sono intollerabili”.