Positivo al Covid tossisce e urla: “Vi contagerò tutti!” Infettate 22 persone

0
189
Covid spagna uomo tossisce

Covid spagna uomo tossisce – Un quarantenne è stato arrestato lo scorso venerdì a Manacor, città dell’isola di Maiorca, alle Baleari, con l’accusa di lesioni. L’uomo, lo scorso gennaio, si era presentato sul luogo di lavoro e in una palestra con febbre e tosse. In quelle occasioni, esortato dai colleghi a tornare a casa, avrebbe percorso i corridoi dello stabilimento dove lavora senza mascherina. Urlava: “Vi contagerò tutti”.

Ventidue sono le persone risultate positive al Covid dopo che son entrate in contatto con l’uomo.

Ti consigliamo come approfondimento – Kit rapido Covid, da maggio anche al supermercato: ecco come funziona

Covid spagna uomo tossisce e grida: “Vi contagerò tutti!”

Covid spagna uomo tossisceLa vicenda è accaduta a Manacor, città situata sull’isola di Maiorca, alle Baleari. La vicenda si è verificata lo scorso gennaio, tuttavia soltanto in queste settimane gli agenti hanno concluso le proprie indagini, che hanno portato all’arresto di un uomo che ora è accusato di lesioni. Quanto segue è una ricostruzione della polizia locale. Lo scorso gennaio nella cittadina di Manacor è stato riscontrato un focolaio di Covid all’interno di uno stabilimento alimentare. Infatti, alcuni operai della fabbrica hanno raccontato che un loro collega si recasse a lavoro con febbre e tosse. Nonostante i loro inviti a farlo tornare a casa, quest’ultimo ha deciso di restare in sede a lavorare. Vedendo che le sue condizioni non miglioravano, l’uomo si sarebbe sottoposto al tampone e, nonostante fosse in attesa del risultato, si è comunque recato sul posto di lavoro. Il giorno successivo si è anche recato in palestra.

Il giorno in cui il direttore e i colleghi gli avevano ordinato di tornare a casa perché in attesa dei risultati, l’uomo avrebbe iniziato a delirare. Non è ancora chiaro se i deliri fossero dovuti alla febbre alta, tuttavia sta di fatto che da quel momento l’operaio ha percorso i corridoi dello stabilimento con la mascherina abbassata. Tossiva forte e urlava: “Vi contagerò tutti con il Covid!” Quello stesso giorno, il centro medico presso il quale aveva fatto il tampone ha informato l’uomo della sua positività al Covid-19.
I dipendenti che son entrati in contatto con l’uomo si son messi in quarantena e si son sottoposti a tampone. Cinque di loro sono risultati positivi e hanno scoperto di aver passato la malattia anche a diversi loro parenti.

Ti consigliamo come approfondimento – Covid-19 sconfitto dai raggi solari in pochi minuti. Conferme in laboratorio

Contagi anche nella palestra che frequentava

cina coronavirus Covid-19, Mondragone ascierto vaccino covid napoli, Covid spagna uomo tossisce Il quarantenne avrebbe infettato anche altre persone nella palestra che frequentava. Queste ultime avrebbero a loro volta diffuso il virus anche alle persone intorno a loro. In totale sono 22 i contagiati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − cinque =