Pensavano stesse prendendo il sole e invece era morto: accade su una spiaggia di Creta

0
239
Creta uomo morto lettino,

Creta uomo morto lettino, e gli altri che pensavano stesse prendendo il sole. Una vicenda bizzarra, triste, ma che per la sua evoluzione ha della sadica ironica. Un turista britannico era steso su un lettino in una spiaggia di Creta. Per molti era intento a prendere il sole come quasi tutti i bagnanti. Tuttavia, il tempo di permanenza dell’uomo su quel lettino si faceva sempre più lungo, sino ad attirare dei sospetti. Infatti l’uomo non stava prendendo il sole e nemmeno dormendo, bensì era morto.

Ti consigliamo come approfondimento – Incendio Bibione, 8 escursionisti si tuffano in mare per scampare le fiamme

Creta uomo morto lettino: il racconto dei fatti

Creta uomo morto lettino,Siamo a Creta, l’isola della Grecia tanto ambita dai turisti. Chiunque vorrebbe recarsi su quelle spiagge per fare un tuffo o semplicemente stendersi su un lettino e prendere il sole. Così è anche per un turista britannico di 54 anni sulla spiaggia di Stalida. Di fatto era sdraiato sul suo lettino per abbronzarsi quando, stando alle prime ricostruzione, ha avuto un malore improvviso che ne ha causato la morte. Tuttavia ci sono volute ore prima che qualcuno si accorgesse di ciò. Infatti, soltanto la sua lunga permanenza su quel lettino ha destato i primi sospetti che poi, purtroppo, si sono verificati.

Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia in strada, 14enne si appoggia al palo della luce ma resta folgorato: muore dopo 10 giorni di agonia

Creta uomo morto lettino: i sospetti dei bagnini

Creta uomo morto lettino,Un uomo è in spiaggia steso su un lettino. Cosa c’è di strano? Nulla, starà soltanto prendendo il sole. Un uomo è steso su un lettino in spiaggia da qualche ora, non si muove di un centimetro. Ecco, già qualche sospetto inizia a crearsi. Motivo che ha infatti posto in allarme i bagnini della spiaggia che si sono recati dal 54enne britannico per accertarsi delle sue condizioni. Una volta giunti dall’uomo però hanno dovuto, purtroppo, confermare i loro sospetti. Il turista era morto a causa di un malore improvviso. Così sono subito stati allertati i soccorsi.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock ad Alessandria: bimbo di 9 anni in bici viene investito e muore

Creta uomo morto lettino: l’arrivo dei soccorsi

Creta uomo morto lettino,I bagnini, una volta che si sono resi conto dello stato del 54enne, morto sul lettino, hanno subito allertato i soccorsi. Così è arrivata una squadra della EKAV (National Center for Emergency Care). Sono dunque state praticate le prime manovre d’emergenza ma non c’è stato nulla da fare. Il turista è così stato portato presso l’ospedale universitario di Heraklion. Tuttavia, una volta giunto lì, l’unica cosa che si è potuta fare è stata confermare la sua morte. Ora dunque si attende l’autopsia del corpo per determinare le cause scatenanti la morte del turista. Una giornata di mare e di sole quindi purtroppo conclusasi in tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 17 =